News e Focus
“Siamo poliziotti”: fermano e uccidono giovanissima coppia

Un’adolescente è stata violentata e poi uccisa insieme al suo ragazzo da due guardie di sicurezza che si spacciavano per poliziotti in Turchia. La notizia è stata diffusa dai quotidiani inglesi. Sami Aydogan e Sefik Ekici, poliziotti, hanno ammanettato la coppia, poi dopo l’orrore hanno gettato i loro corpi in un fiume.
La polizia ha iniziato la ricerca di Seyma Demir, 18 anni, e del suo ragazzo Hasan Aydogan, 21 anni, dopo che le loro famiglie avevano denunciato la loro scomparsa la scorsa settimana.
Nel corso delle indagini un veicolo utilizzato dalla coppia sarebbe stato trovato abbandonato in un’area boschiva nel distretto di Agbayir, nella provincia turca di Kirsehir.
All’interno del veicolo sono stati trovati telefoni cellulari, cappotti e una borsa contenente gli effetti personali di Seyma. Dopo una soffiata la sera del 26 marzo, le squadre di polizia hanno avviato una perquisizione sul bordo del fiume Kizilirmak, vicino al villaggio di Kortullu, a circa 25 miglia dal centro della città di Kirsehir. Ci troviamo in Turchia.
Durante una perquisizione durata una notte, il corpo senza vita di Seyma è stato trovato vicino al fiume e le due guardie di sicurezza sono state arrestate come sospetti.
Aydogan ed Ekici avrebbero avvistato Hasan e Seyma in una zona remota dove stavano bevendo e si sono presentati alla coppia come poliziotti mostrando le loro pistole.
Avrebbero così detto alla giovane coppia di essere stati “detenuti” per un motivo sconosciuto, poi li hanno messi in macchina e li hanno portati sulla riva del fiume Kizilirmak, secondo quanto trapelato. Poi avrebbero continuato a bere alcolici lì, avrebbero prima violentato l’adolescente per poi ucciderla sparandole. Poi, anche il delitto del fidanzato.

-
Cronaca4 giorni ago
Shock a Partinico: massacrato di botte e ucciso per aver difeso il figlio dopo lite stradale
-
Cronaca2 settimane ago
Ancora una tragedia sulla A20, in direzione Messina: scontro fra moto, perde la vita un 45enne
-
Cronaca4 giorni ago
Sara, 22enne infermiera palermitana, uccisa a coltellate a Messina: shock dopo una lite
-
Cronaca4 giorni ago
Il maltempo non molla la presa: allerta arancione in Sicilia orientale, decisa chiusura delle scuole
-
Cronaca2 settimane ago
Ancora un tragico scontro sulla A19 Palermo-Catania: una giovane perde la vita
-
Magazine1 settimana ago
Sicilia, un deputato “chiede sesso alle ragazze a cui offre un lavoro”: la denuncia di Ismaele La Vardera
-
Magazine1 settimana ago
Rimane schiacciato dall’auto guidata per gioco da un bambino: morte cerebrale per un 42enne
-
Cronaca2 settimane ago
Donna sbranata e uccisa da un cane: una terribile tragedia a Petrosino