Connect with us

News e Focus

“Siamo poliziotti”: fermano e uccidono giovanissima coppia

uccisi delitto

Un’adolescente è stata violentata e poi uccisa insieme al suo ragazzo da due guardie di sicurezza che si spacciavano per poliziotti in Turchia. La notizia è stata diffusa dai quotidiani inglesi. Sami Aydogan e Sefik Ekici, poliziotti, hanno ammanettato la coppia, poi dopo l’orrore hanno gettato i loro corpi in un fiume.

La polizia ha iniziato la ricerca di Seyma Demir, 18 anni, e del suo ragazzo Hasan Aydogan, 21 anni, dopo che le loro famiglie avevano denunciato la loro scomparsa la scorsa settimana.

Nel corso delle indagini un veicolo utilizzato dalla coppia sarebbe stato trovato abbandonato in un’area boschiva nel distretto di Agbayir, nella provincia turca di Kirsehir.

All’interno del veicolo sono stati trovati telefoni cellulari, cappotti e una borsa contenente gli effetti personali di Seyma. Dopo una soffiata la sera del 26 marzo, le squadre di polizia hanno avviato una perquisizione sul bordo del fiume Kizilirmak, vicino al villaggio di Kortullu, a circa 25 miglia dal centro della città di Kirsehir. Ci troviamo in Turchia.

Durante una perquisizione durata una notte, il corpo senza vita di Seyma è stato trovato vicino al fiume e le due guardie di sicurezza sono state arrestate come sospetti.

Aydogan ed Ekici avrebbero avvistato Hasan e Seyma in una zona remota dove stavano bevendo e si sono presentati alla coppia come poliziotti mostrando le loro pistole.

Avrebbero così detto alla giovane coppia di essere stati “detenuti” per un motivo sconosciuto, poi li hanno messi in macchina e li hanno portati sulla riva del fiume Kizilirmak, secondo quanto trapelato. Poi avrebbero continuato a bere alcolici lì, avrebbero prima violentato l’adolescente per poi ucciderla sparandole. Poi, anche il delitto del fidanzato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now