Magazine
A Will Smith viene chiesto di lasciare gli Oscar, lui rifiuta

La rivelazione è stata fatta alla fine: a Will Smith è stato chiesto di lasciare gli Oscar dopo aver schiaffeggiato Chris Rock. L’attore ha scioccato il mondo quando è salito sul palco e ha colpito il comico, dopo che lui aveva fatto una battuta sui capelli della moglie, Jada Pinkett Smith.
Qualche istante dopo, è tornato sul palco per raccogliere il premio miglior attore per il suo ruolo di Richard Williams, scusandosi con l’Academy e i suoi colleghi candidati, in un discorso pieno di lacrime.
Gli organizzatori hanno avviato un’indagine sull’accaduto e ora rivelano che gli era stato chiesto di lasciare la cerimonia domenica dopo le sue azioni, ma lui “ha rifiutato”. “Le cose si sono svolte in un modo che non avremmo potuto prevedere”, ha detto l’Academy nel messaggio, tramite Sky News.
“Sebbene vorremmo chiarire che al signor Smith è stato chiesto di lasciare la cerimonia e ha rifiutato, riconosciamo anche che avremmo potuto gestire la situazione in modo diverso“. Gli organizzatori hanno anche annunciato di aver “avviato un procedimento disciplinare contro il signor Smith per violazione degli standard di condotta dell’Accademia”.
Si dice che ciò includa contatti fisici inappropriati, comportamenti offensivi o minacciosi e compromissione dell’integrità dell’Accademia.
Will Smith potrà difendersi in forma scritta prima che il consiglio si riunisca il 18 aprile, con possibili azioni contro di lui. Fra queste possibilità, la sospensione o l’espulsione.

-
Cronaca7 giorni ago
Shock a Partinico: massacrato di botte e ucciso per aver difeso il figlio dopo lite stradale
-
Cronaca6 giorni ago
Sara, 22enne infermiera palermitana, uccisa a coltellate a Messina: shock dopo una lite
-
Cronaca6 giorni ago
Il maltempo non molla la presa: allerta arancione in Sicilia orientale, decisa chiusura delle scuole
-
Magazine2 settimane ago
Sicilia, un deputato “chiede sesso alle ragazze a cui offre un lavoro”: la denuncia di Ismaele La Vardera
-
Magazine2 settimane ago
Rimane schiacciato dall’auto guidata per gioco da un bambino: morte cerebrale per un 42enne
-
Multimedia2 settimane ago
Forte scossa di terremoto: in Nuova Zelanda sisma di magnitudo 6.7
-
Cronaca6 giorni ago
Brutalmente aggredito e ucciso a Partinico: fermati due fratelli di 43 e 30 anni, disposta autopsia sul corpo di Vaccaro
-
Cronaca1 giorno ago
Sara Campanella è stata aggredita e uccisa “con 5 coltellate”: ecco le verità emerse dall’autopsia