Connect with us

News e Focus

La lite per il ciuffo nei capelli, poi 16enne accoltella e uccide giovane

A 16 anni uccide a coltellate un altro giovane: incredibile omicidio, con la lite che nasce per banalità – I DETTAGLI

fabio cappai

E’ stato ucciso a coltellate proprio davanti ai suoi amici. E lasciato letteralmente agonizzante dai suoi aggressori. Sono tutti fuggiti via, alla vista del sangue. Ma i carabinieri li hanno presto rintracciati e fermati.

L’omicida è un ragazzino. Un adolescente di 16 anni che, quando è stato fermato, ha sùbito confessato. Per la vittima, un ragazzo di appena 23 anni, Fabio Cappai (nella foto) non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. (continua sotto)
LEGGI ANCHE:
Guida senza patente, auto in una scarpata: muore a 17 anni nel Palermitano
Morto a Taormina il piccolo Domenico, la mamma: “Me l’hanno ucciso”
Serenata per la futura sposa, poi il caos in famiglia: coltellate, feriti e due arresti

L’incredibile caso è avvenuto nella serata di venerdì, poco prima della mezzanotte, a Castel del Rio. Tutto è nato nei pressi del campo sportivo del borgo sull’Appennino imolese al confine con la Toscana. Secondo i tanti testimoni della rissa, finita in tragedia, la lite sarebbe nata per un motivo banalissimo.

“Come tieni quel ciuffo, con i capelli rossi che hai?” sarebbe stato lo sfottò rivolto da una gang di minorenni alla vittima. Gli animi si accendono e tutti quanti i giovani vengono cacciati dal bar in cui si trovano. Si spostano allora nei pressi del vicino centro sportivo e continuano a litigare. “Uno dei ragazzi ha dato una spinta a un altro, che gli ha dato un pugno. È partita così”, racconta un’adolescente che ha assistito a tutta la scena. Scatta la rissa: sette-otto ragazzini di 16 e 17 anni contro due ventitreenni, Fabio e un amico, che non è rimasto ferito.

Cappai ben presto viene isolato e aggredito, come hanno ricostruito sempre i testimoni, da tutti gli adolescenti insieme. È a questo punto che arrivano le coltellate. Almeno tre, di cui probabilmente, una fatale.
Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui)

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now