Connect with us

Cronaca

Addio a Eleonora, medico 33enne precipitata mentre viveva la passione dello scialpinismo

Addio a Eleonora, la 33enne precipitata mentre viveva la passione dello scialpinismo: il messaggio della famiglia

Se ne è andata proprio mentre viveva una delle sue più grandi passioni. Eleonora Caire, medico di 33 anni, è morta dopo il brutto incidente avvenuto tre giorni fa mentre faceva scialpinismo sul Monte Marguareis, a Chiusa di Pesio, insieme ad altri due amici. Entrambi sono rimasti lievemente feriti.

Per Eleonora, medico che viveva nel comune di Courmayeur, non c’è stato nulla da fare, e due giorni dopo il ricovero i dottori avevano dichiarato la morte celebrale.

Dopo l’incidente i tre amici erano stati soccorsi in elicottero, ma per la 33enne le condizioni erano sono apparse gravissime sin da subito.

“I medici hanno fatto tutto il possibile per salvarla e coloro che le volevano bene hanno pregato per lei, ma, sfortunatamente, l’impatto era stato troppo forte – si legge in un post diffuso dai familiari su Facebook – Come sicuramente “Ele” avrebbe desiderato, abbiamo dato il consenso alla donazione dei suoi organi, che continueranno così a vivere e, chissà, a donare a qualcuno un po’ di quella vita che tanto amava. Ci hanno detto che non dovrebbe avere sofferto, avendo probabilmente perso i sensi all’inizio dell’incidente”.

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now