News e Focus
Bimbo dimenticato per 6 ore in auto, morto sotto il sole: shock in Spagna
Succede ancora, questa volta in Spagna: un bimbo di 2 anni “dimenticato” in auto invece di esser portato all’asilo: 6 ore sotto il sole, morto
L’articolo Bimbo dimenticato per 6 ore in auto, morto sotto il sole: shock in Spagna proviene da TeleOne.


E’ successo ancora una volta, questa volta in Spagna. Un bambino di due anni è morto, ieri pomeriggio, dopo essere stato “dimenticato”, per circa 6 ore, all’interno di un’auto. La vettura è stata lasciata in un parcheggio della multinazionale farmaceutica Lonza, nella zona industriale di Torneiros.
Il drammatico episodio è avvenuto a O Porrino, un comune della Galizia. Il bimbo avrebbe compiuto tre anni fra pochi mesi. La mamma avrebbe dovuto portare il piccolo all’asilo, come ogni mattina. Ma lei, dipendente dell’azienda svizzera, ieri lo ha dimenticato, recandosi direttamente al lavoro dopo aver parcheggiato l’auto.
Il parcheggio dell’azienda è all’esterno, ed il bimbo è rimasto nel seggiolino che si trovava sul sedile posteriore, addormentato. La scoperta, come avvenuto in altri casi più recenti, è stata fatta dal papà del piccolo, che prima delle 4 del pomeriggio s’è recato in asilo e scoperto che il bimbo quel giorno non era stato portato nella struttura.
Subito sono iniziate le ricerche, fino a quando non è stata fatta la drammatica scoperta. Non c’è stato nulla da fare per salvare il bimbo, che è stato dichiarato morto dai medici che sono giunti sul posto. Alla mamma, sotto shock, affidato il supporto di uno psicologo.
Sul corpo del piccolo si attende l’esito dell’autopsia, ma non ci sarebbero particolari dubbi sulla vicenda. Il Comune di O Porrino ha dichiarato tre giorni di lutto cittadino.
(www.teleone.it)

-
Cronaca2 settimane ago
Shock a Partinico: massacrato di botte e ucciso per aver difeso il figlio dopo lite stradale
-
Cronaca1 settimana ago
Sara, 22enne infermiera palermitana, uccisa a coltellate a Messina: shock dopo una lite
-
Cronaca1 settimana ago
Il maltempo non molla la presa: allerta arancione in Sicilia orientale, decisa chiusura delle scuole
-
Cronaca3 giorni ago
Orrore nel Palermitano: violenze sessuali su bimba figlia di amici, “registrava anche video”
-
Cronaca6 giorni ago
Sara Campanella è stata aggredita e uccisa “con 5 coltellate”: ecco le verità emerse dall’autopsia
-
Cronaca2 settimane ago
Brutalmente aggredito e ucciso a Partinico: fermati due fratelli di 43 e 30 anni, disposta autopsia sul corpo di Vaccaro
-
News e Focus5 giorni ago
Terribile nel Tarantino: schianto contro un albero, morti quattro giovani tra cui due minorenni
-
Cronaca22 ore ago
Tragico incidente sulla strada statale a Capo d’Orlando: muore una donna di 77 anni