Connect with us

Cronaca

Chiara Ferragni torna a Palermo e… si fionda da Quartararo per le specialità

Fra le prime visite programmate dall’imprenditrice, documentate sul web, c’è il panificio per le specialità “made in Palermo”

Sempre più frequenti, in Sicilia, le visite di Chiara Ferragni. È di oggi la pubblicazione di stories e foto che sono state scattate a Palermo, dove l’imprenditrice è atterrata per trascorrere alcuni giorni di relax.

Non è noto, con certezza, quando e dove si muoverà l’influencer, ma, di certo, la prima scelta, è stata fra le più “gustose” possibili. Fra le prime visite programmate, e successivamente documentate sul web, c’è il panificio palermitano Quartararo, first class per ciò che riguarda il cibo e le specialità made in Palermo. (continua sotto)

Presenti con lei, nei locali di Quartararo, diversi amici, fra cui Chiara Biasi e Veronica Ferraro. La “signora Ferragnez“, di certo, ha scelto la “compagnia” dell’arancina: con la specialità siciliana è stata immortalata in video e foto.

Ma non ha optato soltanto per la palla di riso (che la 36enne ha definito “arancino”, dimenticandosi della battaglia Palermo-Catania). In auto, con lei, anche un vassoio ricco di prelibatezze e specialità di street food, come pizzette o calzoncini. (www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now