Connect with us

News e Focus

Violenta grandinata danneggia aereo per New York: volo da Milano dirottato a Roma

I chicchi di grandine si sono abbattuti sull’aereo, che è stato costretto all’atterraggio, dopo dopo il decollo, allo scalo romano

Se la Sicilia brucia per il caldo record, con i 47,6 gradi raggiunti dalla città di Catania (47 a Palermo), il Nord Italia si dispera per le condizioni meteorologiche totalmente opposte. Un volo della compagnia Delta Dl 185, partito da Milano Malpensa e diretto a New York JFK, è stato dirottato sull’aeroporto di Roma Fiumicino.

I problemi sono sorti dopo il decollo, proprio a causa delle “avverse condizioni meteorologiche“. E’ stata la stessa compagnia Delta a renderlo noto. L’aereo è stato investito da una violenta grandinata ed è stato costretto all’atterraggio, poco prima delle 14, allo scalo romano. (continua sotto)

Tutto è avvenuto “in sicurezza” e i passeggeri “sono sbarcati normalmente”. “Il velivolo – precisa la compagnia – ha subito alcuni danni per il maltempo che sono in fase di revisione da parte del nostro team di manutenzione locale”. Impressionanti le immagini che sono state pubblicate, nel quale si mostra l’aereo danneggiato in alcune parti, proprio dalle raffiche di grandine che hanno colpito la zona. (www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now