Connect with us

News e Focus

“Molesta bambine di 10 e 11 anni”, uomo arrestato in spiaggia a Riccione

I due episodi sarebbero avvenuti a distanza di poco tempo l’uno dall’altro. Il 47enne è stato arrestato dai carabinieri

L’articolo “Molesta bambine di 10 e 11 anni”, uomo arrestato in spiaggia a Riccione proviene da TeleOne.

Avrebbe molestato due ragazzine, di appena 10 ed 11 anni. Momenti di paura nella provincia di Riccione, dove un uomo di 47 anni è stato, alla fine, arrestato in spiaggia.

E’ accaduto tutto a Misano Adriatico, dove il presunto responsabile avrebbe agito per due volte, in due occasioni diverse, a distanza di pochissimo tempo. Come hanno riportato fonti locali, sono stati i genitori delle bambine ad affrontare l’uomo, e chiamare poi i carabinieri.

Sono stati i militari a bloccare l’uomo. Ci sono stati momenti di tensione in spiaggia, con un tentativo di “linciaggio” da parte di diverse persone, nei confronti dell’uomo. L’allarme è stato lanciato prima dalla bambina di 11 anni, che si trovava in compagnia di alcune amiche. La piccola è andata dalla madre, piangendo, raccontando che l’uomo, che aveva anche una bimba fra le braccia, le avrebbe prima fatto un complimento. Poi, invece, sarebbe partita una “molestia”.

La stessa cosa era avvenuta, pochi minuti prima, anche all’altra bambina di 10 anni. Le due vittime sono state portate in caserma, e sono state ascoltate con il supporto di una psicologa infantile. L’uomo è stato arrestato – in attesa di convalida -, proprio mentre si trovava in vacanza con la famiglia.

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now