Multimedia
Spende 13mila euro e diventa… un cane: “Lo sognavo, ma agli amici non lo dico” – VIDEO
“Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”, ha spiegato lo youtuber – IL VIDEO

Per il suo “grande sogno”, quello che si fa sin da piccoli, ha speso oltre 13mila euro. Ma, alla fine, si è trasformato… in un cane. Questa la storia che riguarda lo youtuber giapponese Toco, che adesso è un border collie. Che ha, fra l’altro, fatto la prima passeggiata in un parco pubblico per mostrare a tutti le le sue incredibili abilità.
Le sue imprese di Toco sono tutte sul canale Youtube e su TikTok. E, neanche a dirlo, i video sono già diventati virali. Per l’ultimo, sono stati circa 12 milioni le visualizzazioni raggiunte.
Una trasformazione – per l’equivalente di circa 13mila euro – è stata possibile grazie ad un’azienda di effetti speciali, che ha creato un costume iperrealistico che rende molto difficile distinguere Toco da un vero animale. L’intero processo è stato documentato sul suo canale YouTube chiamato “Voglio essere un animale”. (continua sotto)

Nell’ultimo video, Toco fa la sua prima passeggiata in pubblico indossando il costume. Nel video si vede come il “cane” trova oggetti, interagisce con altri animali, dà la zampa e rotola sull’erba come farebbe qualsiasi cane. Durante questo primo esperimento, il cane saluta anche… con una mano.
“Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all’aperto – ha spiegato -. Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”, ha spiegato nel corso di un’intervista. Migliaia di commenti sui social, molti dei quali… tutt’altro che positivi e favorevoli.

-
Cronaca1 settimana ago
Shock a Partinico: massacrato di botte e ucciso per aver difeso il figlio dopo lite stradale
-
Cronaca1 settimana ago
Sara, 22enne infermiera palermitana, uccisa a coltellate a Messina: shock dopo una lite
-
Cronaca1 settimana ago
Il maltempo non molla la presa: allerta arancione in Sicilia orientale, decisa chiusura delle scuole
-
Magazine2 settimane ago
Rimane schiacciato dall’auto guidata per gioco da un bambino: morte cerebrale per un 42enne
-
Cronaca3 giorni ago
Sara Campanella è stata aggredita e uccisa “con 5 coltellate”: ecco le verità emerse dall’autopsia
-
Cronaca1 settimana ago
Brutalmente aggredito e ucciso a Partinico: fermati due fratelli di 43 e 30 anni, disposta autopsia sul corpo di Vaccaro
-
Cronaca1 settimana ago
Devastante terremoto in Birmania: magnitudo 7.7, “migliaia di vittime, danni enormi”
-
Cronaca2 settimane ago
Ancora shock in casa, mamma e bimbo di 4 anni attaccati dal cane di famiglia: succede nell’Agrigentino