Connect with us

News e Focus

Vuole far sesso con l’ex moglie, lei afferra coltello e lo evira

Si sarebbero incontrati per mettersi d’accordo sulla gestione della figlia, ma le cose non sono andate come previsto dall’uomo

L’articolo Vuole far sesso con l’ex moglie, lei afferra coltello e lo evira proviene da TeleOne.

Ci prova con l’ex moglie, lei rifiuta, poi lo evira. Si tratta di quanto accaduto a Maghera, dove l’uomo, che ha 43 anni, è stato poi portato in ospedale.

Sulla vittima, un intervento chirurgico ricostruttivo al pene. È accaduto tutto nella notte nella cittadina in provincia di Venezia, dove la coppia si era incontrata per mettersi d’accordo sulla “gestione della figlia”, come ricostruito dai giornali locali.

Nel corso della discussione, il 43enne ha prima tentato di convincere la donna a riprendere la relazione, e poi avrebbe provato anche un approccio sessuale.

Le cose non sono andate come ipotizzato dall’uomo, e si è così passati alla violenza. Nella colluttazione la donna è riuscita ad afferrare un coltello, con il quale ha parzialmente evirato l’ex marito.

Anche la donna è rimasta ferita. Poi il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Mestre, dove l’uomo è stato operato da una equipe chirurgica di urologia, per l’intervento ricostruttivo.

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now