A Piano Battaglia è tornato “tutto bianco”: riaperte le piste, si riparte dopo un anno difficile

Dopo lo stop della scorsa annata, al via la stagione sciistica con nuove importanti speranze per il turismo locale

L'articolo A Piano Battaglia è tornato “tutto bianco”: riaperte le piste, si riparte dopo un anno difficile proviene da TeleOne.

Tutti pronti a tornare sul “tappeto” bianco: dopo un anno di chiusura forzata, Piano Battaglia è pronta a riaprire le sue piste grazie alle recenti nevicate che hanno reso possibile il pieno funzionamento degli impianti sciistici.

Gli impianti sono operativi già da ieri, dalle 9 alle 16 nei giorni feriali e fino alle 16:30 durante festivi e prefestivi. (continua sotto la foto)

Parola di grande entusiasmo sono state quelle espresse dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla, che ha dichiarato: “Dopo un difficile periodo di chiusura causato da condizioni meteorologiche non favorevoli, finalmente anche a Piano Battaglia, in sinergia con tutti i comuni del sito, saremo pronti ad accogliere nel migliore dei modi i turisti che, sono certo, animeranno la zona a partire dalle prossime giornate”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La riapertura rappresenta una boccata d’ossigeno per il turismo locale, duramente colpito dalle recenti difficoltà climatiche e logistiche. Le strutture ricettive e i servizi della zona hanno da poco ultimato i preparativi per accogliere gli appassionati di sci e natura, con l’auspicio di una stagione lunga e partecipata.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!