“Abbandonato fra plastica e paglia, una speranza per il cane Argo”: la raccolta fondi

L'accorato appello di Alessia Giulia Aleppo, che ha organizzato su GoFundMe una raccolta fondi per lo sfortunato cagnolino

L'articolo “Abbandonato fra plastica e paglia, una speranza per il cane Argo”: la raccolta fondi proviene da TeleOne.

“Ho incontrato nella mia strada in salita Natalino, ora Argo, abbandonato in una vasca di plastica in mezzo alla paglia, tetraplegico, ipotermico. Ho deciso di credere in lui, di dargli una possibilità e Lui ha lottato come un leone, trovando non so dove la forza”.

Inizia così l’accorato appello di Alessia Giulia Aleppo, che ha organizzato su GoFundMe una raccolta fondi per lo sfortunato cagnolino. “Dopo l’intervento chirurgico – eseguito grazie alla clinica Veterinaria San Giorgio e al Giuseppe Barillaro – l’animale è rimasto in vita, ma serve adesso la fisioterapia”.

“Vi prego di aiutarci – si legge – perché se non saldiamo la clinica non potremmo iniziare con la fisio e tutto questo sacrificio risulterà inutile”.

Per leggere la storia di Argo, e partecipare alla raccolta fondi è possibile cliccare qui: Raccolta fondi di Alessia Giulia Aleppo : Argo Intervento Urgente per vivere (gofundme.com)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!