Nel corso di una crociera nel Mediterraneo, un passeggero di 57 anni originario di Palermo ha aggredito brutalmente un cameriere a bordo della nave. L’incidente è avvenuto durante la navigazione in acque nazionali, poco dopo la partenza dal porto di Taranto. Il passeggero, in possesso di una carta “all inclusive” che gli consentiva di ordinare un numero illimitato di bevande, ha iniziato a fare ordini ripetuti, portando le bevande ad altri passeggeri seduti a un tavolo vicino, in violazione delle regole contrattuali.
Il cameriere, nel tentativo di far rispettare le regole dell’imbarcazione, ha fatto notare che l’uso della carta era esclusivamente personale. Questa osservazione ha innescato l’ira del passeggero, che ha reagito con violenza crescente. Inizialmente, ha versato un bicchiere di birra in testa a un altro cameriere per errore, scambiandolo per il primo. Successivamente, si è avventato sulla vittima, versandogli addosso il contenuto di un calice e colpendolo ripetutamente al volto con il bicchiere, rompendolo in più pezzi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il cameriere ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale di bordo, dove ha ricevuto cure mediche urgenti e alcuni punti di sutura. Dopo che la nave ha fatto tappa a Catania, la vittima ha sporto denuncia alla polizia di frontiera, che ha denunciato il passeggero per le lesioni permanenti al viso.
Considerata la gravità dell’accaduto, il comandante della nave ha deciso di far sbarcare l’aggressore in Grecia, al primo porto disponibile, per garantirne l’allontanamento immediato e la sicurezza degli altri passeggeri. (nave crociera, foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)