Una violenza shock vicino ad una spiaggia di Rivazzurra, ai danni di una ragazza di 21 anni. È stata pestata e poi violentata, la giovane, nella località che si trova in una frazione di Rimini, fra le località di Bellariva e Miramare.
La ragazza, di nazionalità ucraina, è stata ritrovata in lacrime vicino ad una spiaggia, e trasportata d’urgenza in ospedale, dove si trova adesso ricoverata con alcune fratture – oltre a lesioni – subite durante la terribile aggressione.
Secondo quelle che sono state le informazioni trapelate, sarebbe successo tutto nella notte fra sabato e ieri, domenica, con la ragazza che – residente nella provincia di Rimini – è stata ritrovata da una guardia giurata vicino all’ingresso di uno stabilimento balneare.
Erano le quattro e mezzo del mattino, quando è stata trovata in stato confusionale e sanguinante ed aiutata dall’uomo e da alcune altre persone che si trovavano in zona.
La 21enne ha raccontato subito di essere stata aggredita da un uomo, e poi è stata trasportata con un’ambulanza del 118 in ospedale, all’”Infermi” di Rimini. Come ha raccontato la giovane, oltre ad essere stata pestata a sangue, sarebbe stata violentata sessualmente da un uomo “di origini africane”.
E sul presunto responsabile sono partite le ricerche della polizia di Rimini, con l’indagine coordinata dal pm Anna Gallucci. Gli inquirenti sperano di potere utilizzare le registrazioni di alcune telecamere di videosorveglianza installate nella zona dell’aggressione. (www.teleone.it)