Agrigento, vuole spegnere rogo di sterpaglie: pensionato muore carbonizzato

Muore carbonizzato dopo aver tentato di spegnere un rogo di sterpaglie: dolore ad Agrigento, dove muore Alfonso Salemi

L'articolo Agrigento, vuole spegnere rogo di sterpaglie: pensionato muore carbonizzato proviene da TeleOne.

I vigili del fuoco si sono trovati davanti alla tragedia, hanno scoperto tutto proprio mentre spegnevano il fuoco. Per salvare un uomo di 87 anni, ad Agrigento, non c’è stato nulla da fare: il pensionato, Alfonso Salemi, ha perso la vita mentre tentava di spegnere un rogo di sterpaglie. L’incendio era divampato in un terreno accanto al suo.

I fatti sono avvenuti nella contrada Due Ganee, nella città dei templi. I vigili del fuoco si sono accorti del corpo carbonizzato dell’uomo mentre stavano lavorando per spegnere l’incendio.

Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118, che, arrivati sul posto, non hanno potuto che constatare il decesso. E intanto, i carabinieri stanno portando avanti accertamenti sulla vicenda.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Secondo quelle che sono le ipotesi trapelate, è probabile che sia avvenuto un malore, forse dopo aver inalato il fumo, poi la perdita di sensi dell’uomo quando è finito sul rogo. L’anziano, “gran lavoratore e padre di famiglia”, era da tutti conosciuto a Montaperto, frazione di Agrigento.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!