“Sta morendo, aiuto… Aiutatemi”. Era uscito per strada urlando disperatamente. Aveva fra le braccia suo figlio neonato, di appena sette giorni. Il giovane papà di 24 anni è uscito di casa a Palermo, nel quartiere Borgo Nuovo, lanciando l’allarme per le condizioni del bimbo.
Ascoltando le grida dell’uomo, si sono avvicinati due giovani palermitani, che con l’aiuto dei sanitari del 118 hanno letteralmente salvato la vita al neonato. Grande paura in via Centuripe, poi la storia a lieto fine.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Quando nei concitati momenti si è avvicinata la cugina 40enne, il giovane ha composto il numero del 118. E, telefonicamente, i medici dalla sala operativa, hanno guidato la donna in alcune manovre che hanno consentito di facilitare la respirazione del piccolo.
In breve tempo è poi giunta sul posto l’ambulanza con medico di rianimazione, che ha constatato che le manovre per fare resistere il neonato avevano funzionato. Il bimbo è stato così stabilizzato e trasportato al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale “Villa Sofia”.🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)