Stava trascorrendo una serata con gli amici in un locale, poi sarebbe stata aggredita e violentata da un uomo straniero di 30 anni nei bagni del locale. Si tratta di un nuovo caso di stupro, emerso pochi giorni dopo lo scandalo della violenza sulla 19enne a Palermo.
Il presunto responsabile è stato denunciato, alla luce dei primi indizi che sarebbero emersi a suo carico, in attesa che chi indaga ricostruisca nel dettaglio quanto avvenuto in quell’occasione.
LEGGI ANCHE: “Urlavo ‘basta’, loro ridevano, dicevano ‘ti piace’”: stupro a Palermo, il racconto shock
LEGGI ANCHE: Stupro a Palermo, il minorenne confessa tutto e viene scarcerato
LEGGI ANCHE: Stupro a Palermo, confermato carcere per due dei 7 giovani
La vicenda arriva dal Trentino Alto Adige, dove la vittima è una giovane, una ragazza di 20 anni, che dopo essere stata violentata è stata trasportata trasportata all’ospedale Tappeiner di Merano, dopo l’attivazione del “Codice Rosso” previsto in casi del genere.
Sarebbe successo tutto proprio a Merano nelle scorse ore e, secondo quanto riporta la stampa locale, le forze dell’ordine sarebbero già al lavoro per le indagini. Tutto sarebbe accaduto proprio in “chiusura” di serata: intorno alle 3 del mattino un trentenne, probabilmente originario dell’Albania avrebbe violentato la ventenne nei bagni dell’edificio.
La denuncia da parte della stessa vittima, poi trasportata presso il nosocomio per le prime cure. Le prime indagini condotte dagli investigatori avrebbero consentito di risalire al trentenne straniero, che resta il principale indiziato ed è stato a quanto pare denunciato per violenza sessuale.
(www.teleone.it)