Amanda Bynes ha in programma di portare a termine la sua laurea dopo la fine del suo conservatorio. L’attrice 36enne ha avuto la tutela da un giudice in California a marzo, e ora è fermamente concentrata sul prossimo capitolo della sua vita.
Amanda ha detto a E! News: “Sto proseguendo la mia laurea presso il Fashion Institute of Design and Merchandising, specializzandomi in studi sull’industria creativa con un nucleo nel marketing della bellezza e nello sviluppo del prodotto”.
“Vado a New York – ha proseguito – a giugno per lavorare allo sviluppo di una fragranza, che sarà pronta per essere lanciata in prossimità delle vacanze”.
Amanda è sotto tutela dal 2013, dopo aver sofferto di problemi di droga e di salute mentale. Tuttavia, a marzo, il giudice Roger L. Lund ha stabilito che non era più necessario. La giovane ha successivamente ringraziato i suoi fan per il supporto che le hanno dato negli ultimi anni.
Secondo TMZ, l’attrice vuole trascorrere del tempo fuori dai riflettori dopo la fine dei suoi nove anni di tutela. Si dice che sia entusiasta della nuova casa a Los Angeles con il suo fidanzato Paul Michael, che ha annunciato il suo fidanzamento nel 2020.
L’attrice – che è diventata famosa come una star bambina – ha poi anche rivelato alcune delle sue ambizioni a lungo termine.