Fra domani, domenica 22, e lunedì, si svolgeranno i ballottaggi delle elezioni amministrative in Sicilia. Tre comuni isolani torneranno al voto per eleggere il sindaco: Caltanissetta, Gela e Pachino.
Le urne saranno aperte domenica 23 giugno dalle 7:00 alle 23:00 e lunedì 24 giugno dalle 7:00 alle 15:00.
Durante le operazioni di voto, il portale delle elezioni della Regione Siciliana pubblicherà quattro rilevazioni dell’affluenza: domenica alle 12:30, 19:30 e 23:30, e lunedì alle 15:30. I dati degli scrutini saranno disponibili sulla stessa piattaforma a partire da lunedì pomeriggio, dopo la chiusura delle urne.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il voto espresso l’8 e il 9 giugno non è stato sufficiente per eleggere un nuovo sindaco nei comuni di Caltanissetta, Gela e Pachino, rendendo necessario il ballottaggio. A Caltanissetta, la sfida è tra Annalisa Maria Petitto, candidata del centrosinistra, e Walter Calogero Tesauro, del centrodestra. A Gela, i cittadini sceglieranno tra Grazia Cosentino del centrodestra e Terenziano Di Stefano del centrosinistra. Infine, a Pachino, in provincia di Siracusa, si contenderanno la carica di sindaco Rosaria Fronterrè e Giuseppe Gambuzza.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)