Anche il City ha perso la pazienza: Corini-Palermo, si va verso il divorzio?

Per l'ex capitano della storica formazione di Guidolin, si va verso la rottura

L'articolo Anche il City ha perso la pazienza: Corini-Palermo, si va verso il divorzio? proviene da TeleOne.

Se quella contro il Venezia era stata una sconfitta pesantissima, il ko maturato sul campo del Pisa è stato devastante, per il Palermo. E con tutta la buona volontà possibile, pare che anche il City group abbia perso la pazienza. Per il tecnico Eugenio Corini l’avventura sarebbe ormai ai titoli di coda.

LEGGI ANCHE: Palermo, altra trasferta da incubo: rimonta Pisa, rosa ko 4-3
LEGGI: Il Palermo affonda fra i fischi: il City valuta l’esonero di Corini?

La decisione sarebbe maturata subito dopo l’ultima sfida in terra toscana, dove i rosanero sono caduti, per l’ennesima volta, nonostante il vantaggio maturato per due volte, e con un crollo verticale negli ultimissimi minuti della gara, chiusa sul 4-3 per la squadra di Aquilani. Non c’è ancora l’ufficialità, ma pare che per l’ex capitano dello storico Palermo di Guidolin si vada verso la risoluzione consensuale. Legame che, secondo il contratto, è in scadenza il 30 giugno prossimo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Diversi i nomi che circolano per la sostituzione: fra i più gettonati, quello di Sottil, anche se, nelle ultime ore, sarebbe emerso anche quello di Fabio Grosso, altro ex rosa dei tempi d’oro.

Nel curriculum di Grosso anche la recente splendida promozione in Serie A sulla panchina del Frosinone, compagine nella quale militavano Lucioni e Insigne. Altre ipotesi sono quelle di Marco Giampaolo o Gennaro Gattuso, già tecnico rosa ai tempi di Zamparini. 

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

whatsapp