Ancora sangue sulle strade siciliane: nella notte sulla A18 morto 52enne, ferita la moglie

Il tragico schianto è avvenuto nella notte tra Fiumefreddo e Giardini Naxos, probabilmente a causa di un malore del conducente

L'articolo Ancora sangue sulle strade siciliane: nella notte sulla A18 morto 52enne, ferita la moglie proviene da TeleOne.

Un grave incidente si è verificato nella notte lungo l’autostrada A18, nel tratto compreso tra Fiumefreddo e Giardini Naxos. Intorno alle 2, un uomo di 52 anni originario di Spadafora ha perso la vita in un sinistro autonomo, avvenuto al chilometro 42 in direzione Messina, nel territorio di Calatabiano.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida di un suv Fiat Freemont quando potrebbe essere stato colto, secondo le prime informazioni, da un malore improvviso. Il veicolo ha sbandato, invadendo la corsia opposta e finendo contro il guardrail.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e gli operatori del 118, che hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo senza successo: le ferite riportate sono risultate fatali.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La moglie della vittima, che viaggiava con lui, è stata trasportata all’ospedale di Taormina. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.

La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della Polizia Stradale, che ha eseguito i rilievi necessari per chiarire i dettagli dello schianto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!