I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno sequestrato 100 piante di marijuana e un chilo di marijuana già essiccata, trovate in un rustico in contrada Porcara a Bagheria.
Grazie all’aiuto dei cani antidroga di Punta Raisi, i militari sono entrati nell’edificio e hanno identificato due uomini che stavano coltivando la marijuana.
La piantagione era prodotta in serra, in un capannone attrezzato con generatori di corrente capaci di alimentare un impianto di areazione e umidificazione e un sistema di luci artificiali costituito da 19 lampade a incandescenza. Sistema che assicurava rapida crescita e una rigogliosa fioritura della coltivazione.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I finanzieri nel corso delle perquisizioni hanno trovato anche le inflorescenze di marijuana già essiccate e pronte per essere vendute nelle piazze di spaccio. I due uomini sono stati denunciati alla procura di Termini Imerese con l’accusa di coltivazione di droga. Il sistema di aeratori e di lampade era allacciato abusivamente alla rete elettrica.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)