Biagio Antonacci, relax a Siracusa: poi dà il “la” ai concerti di “Stelle al Teatro”

Biagio Antonacci sbarca prima per godersi l'isola: "Il caldo in Sicilia abbellisce la domenica". Poi apre con le "Stelle" al Teatro Greco di Siracusa

L'articolo Biagio Antonacci, relax a Siracusa: poi dà il “la” ai concerti di “Stelle al Teatro” proviene da TeleOne.

E’ arrivato in Sicilia con un po’ di giorni d’anticipo. Biagio Antonacci voleva, infatti, godersi il sole ed il mare dell’isola. Il gran concerto – che apre la stagione estiva del Teatro greco di Siracusa – è in programma questa sera. Si tratterà di 12 notti d’autore, con la musica di mostri sacri della musica italiana come Giorgia, Massimo Ranieri, Venditti, De Gregori o Zucchero.

L’artista emiliano è sbarcato in Sicilia da un po’, per godersi le bellezze di Siracusa o Noto, come è stato lo stesso Antonacci a svelare ai fan attraverso alcune immagini che sono state pubblicate sulle pagine ufficiali dei social. “Il caldo in Sicilia – ha scritto il cantautore – abbellisce la domenica”. E poi, le foto a Noto, con alcuni dei suoi fan, o quelle dei lavori per l’allestimento del palco.

Biagio Antonacci aprirà la terza edizione di “Stelle al Teatro”, la manifestazione che è stata promossa dal Comune in collaborazione con la Regione siciliana, assessorati al turismo ed alla cultura, e con il parco archeologico di Siracusa. (foto instagram, biagio antonacci)

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!