E’ arrivato in Sicilia con un po’ di giorni d’anticipo. Biagio Antonacci voleva, infatti, godersi il sole ed il mare dell’isola. Il gran concerto – che apre la stagione estiva del Teatro greco di Siracusa – è in programma questa sera. Si tratterà di 12 notti d’autore, con la musica di mostri sacri della musica italiana come Giorgia, Massimo Ranieri, Venditti, De Gregori o Zucchero.
L’artista emiliano è sbarcato in Sicilia da un po’, per godersi le bellezze di Siracusa o Noto, come è stato lo stesso Antonacci a svelare ai fan attraverso alcune immagini che sono state pubblicate sulle pagine ufficiali dei social. “Il caldo in Sicilia – ha scritto il cantautore – abbellisce la domenica”. E poi, le foto a Noto, con alcuni dei suoi fan, o quelle dei lavori per l’allestimento del palco.
Biagio Antonacci aprirà la terza edizione di “Stelle al Teatro”, la manifestazione che è stata promossa dal Comune in collaborazione con la Regione siciliana, assessorati al turismo ed alla cultura, e con il parco archeologico di Siracusa. (foto instagram, biagio antonacci)
(www.teleone.it)