Bimba muore a sei mesi a Vittoria: indagati i genitori, ipotesi “rigurgito”

La piccola aveva assunto latte, e poi sarebbe stata sistemata a pancia in giù nella culla. La tragica scoperta è stata fatta dal papà

L'articolo Bimba muore a sei mesi a Vittoria: indagati i genitori, ipotesi “rigurgito” proviene da TeleOne.

Tutto è accaduto probabilmente a causa di un rigurgito, ma si tratta di una vicenda sulla quale è necessario far luce. Una bimba di appena sei mesi ha perso la vita poco più di una settimana fa a Vittoria, nella provincia di Ragusa.

Per la piccola è stata disposta l’autopsia, dopo la decisione della procura della repubblica. Atto dovuto è anche l’apertura di un fascicolo a carico dei genitori, che risultano indagati.

Come è stato successivamente ricostruito dagli inquirenti, la neonata, una bimba nordafricana, aveva assunto latte, e poi sarebbe stata sistemata a pancia in giù nella culla. La tragica scoperta è stata fatta dal papà, che si è accorto che la piccola non respirava più, trovando latte uscito dalla bocca.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

L’ipotesi che è stata fatta è per questa ragione quella del rigurgito, e a nulla è servita la corsa disperata verso l’ospedale e la serie di tentativi fatti dai medici della Rianimazione.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!