E’ ancora forte l’eco della tragedia che ha colpito una famiglia palermitana nel pomeriggio di ieri: a Termini Imerese il piccolo Brian, un bambino di 4 anni, è annegato in mare, nella zona industriale.
Il bimbo era andato in spiaggia con i genitori che a un certo punto lo hanno visto galleggiare in acqua. È stato chiamato il numero di emergenza, poi i familiari hanno portato il bimbo al pronto soccorso dell’ospedale Cimino di Termini Imerese. I medici hanno cercato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. Tensione in ospedale quando i genitori, del quartiere palermitano di Brancaccio, hanno saputo che il figlio era morto. (continua sotto)
LEGGI ANCHE:
Schianto sulla Messina-Catania: un morto e tre feriti
Lanciavano mattoni sulle auto in corsa: arrestati
Ecco il nuovo Decathlon a Carini: con Palermo la Sicilia arriva a 7
I carabinieri, coordinati dalla procura di Termini Imerese, stanno cercando di ricostruire la dinamica della tragedia sentendo i genitori del bimbo, i parenti e gli amici presenti in spiaggia. Gli inquirenti stanno anche ascoltando i testimoni che si trovavano nell’arenile e quelli che hanno prestato i primi soccorsi. La magistratura ha disposto l’autopsia.