Bufera si abbatte su Taormina e Giardini Naxos: grandine, alberi caduti e “fuggi fuggi” dalle spiagge

Breve ma intensa ondata di pioggia e vento causa blocchi stradali e disagi e "fughe" dalle spiagge nel comprensorio turistico

L'articolo Bufera si abbatte su Taormina e Giardini Naxos: grandine, alberi caduti e “fuggi fuggi” dalle spiagge proviene da TeleOne.

Una vera e propria bufera si è abbattuta dal pomeriggio di ieri su Giardini Naxos e Taormina, provocando notevoli disagi in pochissimi minuti.

Un albero è caduto sulla strada che collega la statale 114 al raccordo autostradale dell’A18 di Calcarone, bloccando il transito per chi doveva imboccare l’autostrada. Le operazioni di sgombero sono andate avanti a lungo, da parte dei vigili del fuoco.

Un altro albero, proveniente dall’area di un noto stabilimento balneare, è crollato vicino alla sede dell’Ufficio locale marittimo, causando ulteriori blocchi. Anche lì, vigili del fuoco all’opera per liberare la zona.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

A Taormina, il maltempo ha portato non solo pioggia e vento, ma anche grandine, che ha colpito il centro della città. Nella vicina Isolabella, una delle spiagge simbolo della località turistica, i bagnanti sono stati costretti a lasciare la spiaggia in fretta e furia a causa delle condizioni meteorologiche avverse. E le previsioni parlano chiaro: il maltempo proseguirà anche nella giornata di oggi, secondo gli esperti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!