Bullismo, 12enne picchiato, umiliato e ripreso da ragazzi e ragazze nel Foggiano: video virale

Un gruppo di coetanei costringe il ragazzino a subire violenze mentre filmano la scena. L’indignazione corre sui social

L'articolo Bullismo, 12enne picchiato, umiliato e ripreso da ragazzi e ragazze nel Foggiano: video virale proviene da TeleOne.

Un dodicenne è stato vittima di un episodio di bullismo nel Foggiano, ripreso in un video che, una volta diffuso sui social, è diventato virale.

Il ragazzo è stato costretto da un gruppo di dieci coetanei a inginocchiarsi, mentre uno dei bulli gli tirava un buffetto. Quando il 12enne ha tentato di reagire, è stato spintonato e schiaffeggiato violentemente da un altro membro del gruppo.

La scena, che dura un minuto e 37 secondi, mostra il ragazzo circondato da maschi e femmine che, riuniti in cerchio, ridevano mentre lui veniva tormentato. Solo uno dei presenti ha tentato invano di intervenire in sua difesa, mentre gli altri incitavano i bulli.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’indifferenza generale è stata particolarmente allarmante, con alcuni spettatori che hanno cercato di minimizzare l’accaduto sui social, definendolo una semplice “bravata”. Tuttavia, il video ha permesso alle autorità di identificare i responsabili, e l’episodio è stato segnalato alla procura per i minorenni.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!