Tragedia a Erice: festeggia i 40 anni, balla, cade in un pozzo e muore

Festeggia il suo 40esimo compleanno con amici e parenti, ma mentre balla cade in un pozzo: morto - I DETTAGLI

La più terribile delle tragedie, proprio nel giorno più atteso. Un uomo stava festeggiando il proprio compleanno ad Erice, nel Trapanese, con amici e parenti, quando è avvenuto l’incidente mortale.

Si è, infatti, rotta una lastra che copriva un pozzo artesiano profondo 25 metri. L’uomo, che compiva 40 anni, ci è finito dentro, morendo. (continua sotto)
LEGGI ANCHE:
Gli pagano per sbaglio stipendio da 170mila euro: lui si dimette e sparisce…
Il gran caldo non molla la Sicilia: “Fino a 43 gradi in Sicilia”, poi il “ribaltone”

La vittima si chiama Antonio Andreani, di Molfetta. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, in contrada Pegno, dove il quarantenne aveva preso in affitto una villetta. Andreani stava ballando sulla copertura del pozzo, quando la struttura che lo copriva ha ceduto.

Sul posto, dopo l’incidente, sono subito giunti i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del vicino comando provinciale, che hanno tentato di raggiungere e recuperare la vittima. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Poi, è stato chiesto l’intervento di una squadra specializzata da Palermo, mentre veniva aspirata l’acqua del pozzo per facilitare le operazioni. Ogni sforzo, tuttavia, si è rivelato inutile.
👍🏻 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui) 👍🏻

Questo giornale usa cookies!