Cagnolino “eroe” a Caltanissetta: salvato anziano che aveva avuto un malore

A Caltanissetta una storia che commuove tutti: cagnolino Jack Russel trova un uomo e gli salva la vita: pensionato avuto un malore

L'articolo Cagnolino “eroe” a Caltanissetta: salvato anziano che aveva avuto un malore proviene da TeleOne.

Una storia che ha già fatto, attraverso i social, il giro d’Italia. Una storia, l’ennesima, che riguarda l’importanza e la forza dell’amore che un cagnolino è capace di dimostrare. I fatti si riferiscono a quanto avvenuto a Caltanissetta, dove un uomo di 87 anni era uscito per andare a lavorare in campagna.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: Clicca qui e SEGUICI SU FACEBOOK! 🟢

All’improvviso, tuttavia, nella mattinata, il pensionato ha un malore e si accascia a terra. Lì è rimasto fino all’ora di pranzo, immobile per circa quattro ore, quando è entrato in scena un cane Jack Russel, che era uscito nel frattempo con il padrone e suo figlio.

Nella zona di via Parri l’animale ha iniziato ad abbaiare insistentemente, dopo essersi allontanato. Da lì, la scoperta: il padrone lo ha seguito ed ha trovato l’anziano a terra.

Subito la chiamata al 118, che è intervenuta ed ha soccorso l’uomo, che è stato ritrovato accaldato e disidratato. Da lì, è stato portato all’ospedale “Sant’Elia”, dove si sono svolti tutti gli accertamenti del caso.
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!