Calci, pugni e bottigliate ai poliziotti: pestaggio a Palermo, due in ospedale

Violenza nel centro di Palermo, con due agenti che finiscono in ospedale dopo un pestaggio da alcuni ragazzi

Ancora una notte di paura e violenza a Palermo. In via dei Chiavettieri, uno dei luoghi della movida palermitana, è avvenuta una aggressione nei confronti di due agenti della polizia municipale, che sono stati colpiti e poi trasferiti in ospedale.

Nella serata di due giorni fa i due agenti erano arrivati sul posto ma ancor prima di scendere dall’auto sono stati attaccati e colpiti con una bottiglia sul volto. Ma non è finita lì, perché le decine di ragazzi che si trovavano in strada li hanno anche presi a calci e pugni.

Tutto è finito quando i due hanno chiamato i rinforzi, ed adesso sono iniziate le indagini per risalire all’identità degli aggressori. I due agenti di polizia, alla fine, sono stati trasportati in ospedale. La prognosi, per le vittime del brutale pestaggio, è di 10 e 6 giorni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Non è più tollerabile – ha evidenziato Nicola Scaglione, segretario provinciale Csa Cisal – che i colleghi siano vittime di aggressioni In questo clima non è possibile inviare una sola pattuglia in queste zona calde e soprattutto di notte. Chiederemo iniziative a tutela degli agenti in servizio e misure per contrastare questi episodi che ormai si ripetono con troppa frequenza”. (foto archivio)

Questo giornale usa cookies!