Connect with us

Multimedia

Calcio su Teleone: Rosa e Nero web&tv sbarca sul 16, ripartono Goal Inside e 16Goal

Palinsesto calcistico della nostra emittente che si arricchisce con nuovi appuntamenti settimanali: così nella nuova stagione

L’articolo Calcio su Teleone: Rosa e Nero web&tv sbarca sul 16, ripartono Goal Inside e 16Goal proviene da TeleOne.

Published

on

Torna sabato prossimo Rosa e Nero Web&Tv, la fortunata trasmissione sportiva dedicata al campionato del Palermo che è giunta alla terza edizione. La prima puntata andrà in onda sabato 17 agosto, alle 14.10, per commentare la prima partita di campionato tra Brescia e Palermo che si giocherà venerdì 16, in anticipo serale.

Tante le novità della nuova edizione. La trasmissione infatti a partire da quest’anno andrà in onda in diretta su TeleOne, una delle Tv leader del panorama siciliano che trasmette sul canale 16 del digitale terrestre e in contemporanea verrà trasmessa integralmente anche sulle pagine Fb di Stadionews, BlogSicilia e di TeleOne che la proporranno anche ai lettori dei rispettivi siti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Rosa e Nero Web&Tv andrà in onda tutti i lunedì alle 14.10 (e il giorno successivo alla partita del Palermo in caso di turni infrasettimanali) e avrà la durata di 50 minuti circa, prevedendo l’interazione social con i lettori delle tre testate giornalistiche. (continua sotto il video lancio)

[embedded content]

Squadra che vince non si tocca. E così la rubrica sportiva vedrà impegnati di nuovo sotto i riflettori il direttore di Stadionews Guido Monastra, il decano dei giornalisti sportivi Salvatore Geraci (oltre 50 anni tra Corriere dello Sport e Repubblica) e i giornalisti della Gazzetta dello Sport Fabrizio VItale e Giuseppe Leone. Previsti anche collegamenti esterni con personaggi legati al mondo del calcio rosanero e una costante interazione con il pubblico da casa.

Rosa e nero Web&tv arricchisce ulteriormente il palinsesto di Teleone per ciò che riguarda gli appuntamenti con il calcio e con lo sport. Pochi giorni dopo, sempre sul 16, ripartirà con la sua seconda stagione Goal Inside, il format condotto da Enzo Bonsangue e dedicato al Palermo ed alle altre siciliane del calcio. Come di consueto spazio all’informazione e alle interviste, ma anche all’intrattenimento e all’ironia, con la presenza sempre attiva dei tifosi. Settembre sarà il mese della ripartenza anche per 16Goal, la trasmissione dedicata ai campionati dilettantistici siciliani, con lente d’ingrandimento sui tornei di Serie D, Eccellenza e Promozione.

[embedded content]

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Multimedia

Roberto Floriano a Goal Inside: “Palermo in A? Sensazioni positive: su Insigne e Brunori…” – VIDEO

L’ex attaccante rosanero, oggi direttore sportivo, ai microfoni di Enzo Bonsangue, si rivolge ai tifosi rosanero

L’articolo Roberto Floriano a Goal Inside: “Palermo in A? Sensazioni positive: su Insigne e Brunori…” – VIDEO proviene da TeleOne.

Published

on

Le sensazioni sono più che positive, al di là del cammino intrapreso dal Palermo in quest’inizio di campionato. Secondo l’ex rosanero Roberto Floriano, intervenuto nel corso di Goal Inside – format calcistico in onda ogni martedì alle 14.40 su Teleone – la terza stagione “targata” City Group potrebbe essere quella “buona” per il tanto agognato salto di categoria.

L’ex attaccante rosanero, “fresco” di abilitazione come direttore sportivo, si rivolge ai supporter: “Su alcune cose i tifosi possono stare tranquilli. Il City group – ha detto Floriano, ai microfoni di Enzo Bonsangue – è società importante, investe molto sul territorio, prova lampante la nascita del nuovo Centro sportivo, e vuole creare un grande Palermo. Lo sappiamo, che la piazza chiede subito i risultati, ma mi auguro che possa essere questa l’annata giusta per andare nella massima serie. Ai tifosi chiedo solo di sostenere la squadra il più possibile, e con l’idea che il risultato sarà piacevole. Questo è quel che mi auguro, conoscendo la tifoseria, i ragazzi ed il mister Dionisi”.

Insigne? Al momento starà forse facendo un po’ di fatica, ma ha delle qualità e giocate importanti, ritengo che debba ritrovare fiducia reale in sé stesso. Probabilmente anche solo due partite di fila portate a termine con ottime prestazioni potrebbero dargli la carica e farlo diventare trascinatore assoluto della squadra. Ma penso anche a Di Francesco o a Di Mariano: sono tutti giocatori di grande qualità, hanno grande dribbling, e faranno bene sulle fasce”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Son dell’idea che Matteo Brunori per quel che ha dato ed ha ricevuto dal Palermo, quest’estate si son create anche fin troppe voci. Sono certo che Matteo abbia dentro una carica enorme dentro e vuole sempre continuare a dimostrare l’importanza che ha per lui Palermo. Sono contento per Henry, e per il primo gol a Castellammare. E’ un giocatore che arriva dalla A, è più “fisico” di Matteo, ma entrambi daranno ottime soluzioni a Dionisi”.

“Rammarico sull’esperienza a Palermo? Probabilmente sì, avessi giocato in rosanero dieci anni prima sarebbe stata un’altra storia, e sarebbe probabilmente diventato ‘amore eterno’. D’altronde della città sono innamorato, e non parlo soltanto della parte calcistica. Fossi arrivato prima, sarebbe stato un percorso più lungo e piacevole, ma sono comunque felice per la strada compiuta in Sicilia. E ripenso sempre ai momenti più belli vissuti con la maglia rosanero”.

Guarda l’intervista e la puntata completa, con gli interventi dei giornalisti Angelo Scuderi ed Edoardo Ullo –> https://youtu.be/Emyz8fQZZrw

[embedded content]

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Multimedia

Nave da crociera colpisce iceberg, tensione a bordo: i turisti parlano di “momento Titanic” – VIDEO

[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/09/iceberg-colpito-da-nave-da-crociera.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/09/iceberg-colpito-da-nave-da-crociera.mp4"]

L’incidente, accaduto nel fiordo Tracy Arm, è stato ripreso dai passeggeri, ma fortunatamente non ci sono stati danni alla nave

L’articolo Nave da crociera colpisce iceberg, tensione a bordo: i turisti parlano di “momento Titanic” – VIDEO proviene da TeleOne.

Published

on

Una nave da crociera della compagnia Carnival ha urtato un pezzo di ghiaccio nel fiordo Tracy Arm, in Alaska, creando un momento di tensione tra i passeggeri.

I turisti a bordo, testimoni dell’incidente, hanno definito l’episodio un “momento Titanic”, condividendo video sui social.

Tra questi, la passeggera Cassandra Goskie ha pubblicato su TikTok il momento esatto in cui la nave si avvicina al pezzo di ghiaccio, ironizzando con la frase: “Se moriamo, ne è valsa davvero la pena”.

Il video, che è stato realizzato giovedì scorso, ha rapidamente fatto il giro del web. Nonostante l’impatto, la nave, la Carnival Spirit, non ha riportato alcun danno, come confermato dal New York Post.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’imbarcazione era impegnata in una crociera di sette giorni diretta a Seattle, con arrivo previsto per martedì 10. L’incidente non ha comportato modifiche significative all’itinerario della nave. Di seguito il video diffuso sul web:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Multimedia

Lo spettacolare show di luci che proietta nel futuro il “Renzo Barbera” – VIDEO

Per la prima volta nella storia dello stadio, uno spettacolo di luci di ultima generazione ha incantato i tifosi rosanero nella prima partita in casa della stagione

L’articolo Lo spettacolare show di luci che proietta nel futuro il “Renzo Barbera” – VIDEO proviene da TeleOne.

Published

on

Prima della sfida tra Palermo e Cosenza, il Renzo Barbera ha ospitato uno spettacolare light show che ha coinvolto i 26 mila tifosi presenti. Prima dell’inizio della gara, due momenti emozionali hanno scaldato l’atmosfera, portando per la prima volta nel capoluogo siciliano un’esperienza simile a quelle vissute nei grandi stadi europei.

L’ingresso dei giocatori per il riscaldamento è stato preceduto da un countdown, seguito da un suggestivo gioco di luci sincronizzato con la musica, che ha preparato i tifosi all’entrata in campo dei rosanero.

Successivamente, un medley musicale accompagnato da luci sul campo ha reso il momento ancora più magico, con il brano “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo cantata da tutto lo stadio, mentre il campo si riempiva di fasci di luce danzanti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Lo spettacolo è stato ideato dalla Odd Agency, azienda palermitana di rilievo nel campo della valorizzazione culturale, e diretto da Piero Segesta in collaborazione con Sinergie Group. Il nuovo impianto di illuminazione Led, realizzato da Musco Lighting, azienda americana leader nel settore, ha reso possibile questo show. Le 216 luci Led installate sulle torri faro e sulla pensilina riducono il consumo energetico del 50%, assicurando al contempo la conformità agli standard UEFA per ospitare competizioni internazionali di alto livello. Ecco il video del light show, postato dal Palermo calcio sui propri canali social:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

[embedded content]

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Multimedia

Rubano maglia a una bimba, scoppia rissa fra tifosi rosanero a Cremona – il VIDEO

[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/08/rissa-tifosi-palermo-cremona.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/08/rissa-tifosi-palermo-cremona.mp4"]

Il calciatore rosanero Blin ha successivamente deciso di regalare una nuova maglia alla bimba. Ecco il video:

L’articolo Rubano maglia a una bimba, scoppia rissa fra tifosi rosanero a Cremona – il VIDEO proviene da TeleOne.

Published

on

Una scena di violenza alla fine della sfida di Cremona, fra Cremonese e Palermo, che è stata ripresa dai tifosi e pubblicata sui social. Si tratta di quanto accaduto dopo la gara, e pare che gli scontri siano avvenuti dopo il furto a una bimba della maglia che aveva donato il centrocampista rosanero Blin. Il calciatore ha poi deciso di regalare una nuova maglia alla bimba. Ecco il video:

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati