Resta chiusa la rampa d’accesso all’autostrada A20 nei pressi dello svincolo di Brolo, dove ieri sera, intorno alle 23.30, un camion carico di caffè si è ribaltato.
L’incidente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del comando di Messina, che hanno lavorato a lungo per estrarre il conducente rimasto intrappolato nella cabina del mezzo.
Le operazioni di soccorso, particolarmente complesse, si sono protratte per ore. Fortunatamente, il conducente è stato estratto vivo e trasportato in ospedale, dove le sue condizioni sono risultate non gravi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le cause dell’incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di accertamenti. Il ribaltamento ha però causato ingenti disagi al traffico, costringendo alla chiusura temporanea della rampa.
La circolazione resta ancora questa mattina bloccata in entrata, e si attendono ulteriori aggiornamenti sull’intervento di ripristino. Gli automobilisti sono invitati a percorrere itinerari alternativi per evitare la zona interessata. (aggiornamento ore 7.55)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)