È accaduto in Galles, e la notizia è in brevissimo tempo diventata virale sulle pagine di quasi tutti i tabloid britannici. Due giovanissime impiegate del carcere di categoria B di Parc di Bridgend hanno avuto una relazione con un detenuto, e adesso sono accusate di cattiva condotta.
Lo stesso uomo per entrambe, che sono giovanissime (sono coetanee) e, quando sono stati accertati i fatti, lavoravano rispettivamente come infermiera e ufficiale di custodia. Secondo la legge l’uomo non avrebbe commesso alcun reato. (👇🏼continua sotto 👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
Prima il detenuto avrebbe avuto prima una relazione di circa cinque mesi con Ruth S., una delle due ragazze. Le cose si sarebbero trascinate dal dicembre dello scorso anno, 2021, fino all’aprile di quest’anno. L’altra giovane è invece stata coinvolta sempre con lo stesso uomo tra maggio e luglio di quest’anno.
Dopo i fatti, le due giovani, oggi ormai ex dipendenti del carcere gallese, sono finite davanti a una corte a Cardiff. La convocazione è avvenuta all’inizio di questa settimana, e alla fine sono state rinviate a giudizio a settembre davanti alla Cardiff Crown Court.
I pubblici ministeri hanno affermato che le donne “hanno abusato della loro posizione, impegnandosi in una relazione inappropriata con un prigioniero”.
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
“Noi bloccati nell’inferno di Pantelleria: il panico, la fuga, i bambini”: la testimonianza
Palermo brucia, incendi ovunque, residenti evacuati: nuove fiamme su Monte Grifone
Madonna abbraccia la Sicilia: compleanno fra Noto, Pachino e Marzamemi – VIDEO
Piromane appicca incendio, ma il drone riprende tutto: inchiodato – VIDEO
Prova del tradimento durante le nozze: lui si vendica e lascia la moglie – VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO