Con la massima nonchalance, aveva regalato l’anello di diamanti alla moglie, che a sua volta se l’era messo al dito. Piccolo dettaglio, quell’anello l’uomo lo aveva trovato in aeroporto, nella zona dei controlli di sicurezza dello scalo di Catania. Era in oro bianco, con tre diamanti, ed era caduto ad una donna pronta a partire.
La polizia di frontiera etnea ha denunciato per questa ragione una coppia di coniugi. I fatti sono avvenuti una settimana fa. L’uomo aveva trovato il prezioso gioiello per terra. E invece di raccoglierlo e consegnarlo alla sicurezza, ha deciso per un’altra “possibilità”, quella del furto.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La moglie dell’uomo ha accettato l’”offerta” ed ha messo l’anello al dito. Arrivati però a destinazione, a Milano, la proprietaria dell’anello ha denunciato il furto. E gli agenti hanno in poco tempo individuato la coppia che si era appropriata del gioiello. Poi la confessione. L’oggetto è stato consegnato alla polizia, che lo ha messo sotto sequestro, in attesa della restituzione alla legittima proprietaria.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)