Connect with us

News e Focus

Terribile incendio in casa: nella notte morti tre ragazzi, quattro feriti

Terribile incendio in casa, nella notte muoiono tre fratelli di 12, 14 e 22 anni. Quattro i feriti

Published

on

Un terribile incendio, nella notte, che ha provocato la morte di tre giovani. Avevano 12, 14 e 22 anni le vittime. I tre erano fratelli. Altre quattro persone, invece, sono rimaste ferite.

Si tratta del bilancio del drammatico rogo che si è sviluppato in via Caduti 16 marzo 1978, nella zona sud di Catanzaro. (👇 👇 continua sotto 👇👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

In casa, come hanno riferito i vigili del fuoco, viveva un nucleo familiare composto da sette unità. Quattro persone sono state salvate, due delle quali con ustioni gravi e trasferite nei centri grandi ustioni di Bari e Catania, mentre gli altri due trasportati presso la struttura ospedaliera di Catanzaro.

Nulla da fare per gli altri tre componenti, deceduti all’interno dell’appartamento e rinvenuti dai pompieri durante le operazioni di spegnimento. Al momento i Vigili del fuoco stanno procedendo alle operazioni di messa in sicurezza del posto.

Gli occupanti dell’appartamento attiguo a quello interessato dall’incendio sono stati evacuati. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per accertare, insieme ai pompieri, la dinamica di quanto accaduto.

Nel rogo sono rimasti feriti gravemente i genitori ed altri due fratelli, una bambina di 12 anni ed un ragazzino di 16. I tre fratelli, secondo le prime indicazioni, potrebbero essere rimasti intossicati dalle esalazioni del fumo. Il padre delle vittime lavora come venditore ambulante e la madre è casalinga. Le vittime sono italiane.
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
La tragedia di Sofia e Francesco, 20enni scomparsi dopo la discoteca: trovati morti
Pitbull sbrana e uccide fratellini di 5 mesi e due anni, grave la mamma
Palermo, distrugge con l’acido le auto dell’ex e della sua nuova fidanzata
Si ferma in piena autostrada, provoca due incidenti e fugge via – VIDEO
Spinge il nipote di 3 anni in acqua, ora è in gravi condizioni: “Faceva troppi capricci”
Terremoto Messico, lo scioccante “effetto onde” sul grattacielo – il VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO

News e Focus

Beve cocktail in hotel, muore 19enne: Holly è la sesta turista avvelenata in Laos

Il Guardian riporta che almeno altri sei cittadini britannici sono attualmente ricoverati: il caso e l’inchiesta

L’articolo Beve cocktail in hotel, muore 19enne: Holly è la sesta turista avvelenata in Laos proviene da TeleOne.

Published

on

La città di Vang Vieng, in Laos, è al centro di un dramma internazionale dopo la morte di sei turisti per sospetto avvelenamento da metanolo. Tra le vittime confermate c’è Holly Bowles, 19 anni (nella foto fb) il cui decesso è stato reso noto una settimana dopo la comparsa dei primi sintomi.

La giovane era stata ricoverata insieme all’amica Bianca Jones, anch’essa deceduta, e ad altri turisti ricoverati in condizioni critiche.

Il Nana Backpacker Hostel, dove alloggiavano Holly e Bianca, ha distribuito shot gratuiti la sera precedente l’insorgere dei malori. Tuttavia, non è ancora chiaro se l’alcol contaminato sia stato servito lì o altrove. Le autorità locali indagano: potrebbero volerci fino a 24 ore per la manifestazione dei sintomi da avvelenamento da metanolo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tra le altre vittime, secondo la BBC, figurano l’avvocato britannico Simone White, 28 anni, due giovani danesi di 19 e 20 anni e un uomo americano non identificato.

Il Guardian riporta che almeno sei cittadini britannici sono attualmente ricoverati, mentre il ministro australiano Penny Wong ha espresso cordoglio per la morte di Holly Bowles.

Il metanolo, una sostanza letale spesso usata nell’alcol di contrabbando per ridurre i costi, è considerato il principale sospettato. Anche piccole quantità possono risultare fatali, come nel caso di Bianca Jones, deceduta per gonfiore cerebrale causato da alti livelli di metanolo.

Le autorità thailandesi, che hanno assistito alcune delle vittime, collaborano con quelle laotiane per chiarire dove e come sia avvenuto l’avvelenamento.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

La depressione post partum e la figlia di 10 mesi uccisa in bagno: Nole ancora sotto shock

Le indagini sulla tragedia del Torinese: la piccola era “il loro sogno”, come ha dichiarato il compagno 36enne, che ha scoperto tutto

L’articolo La depressione post partum e la figlia di 10 mesi uccisa in bagno: Nole ancora sotto shock proviene da TeleOne.

Published

on

Si tratta di una tragedia senza precedenti, per ciò che riguarda la comunità di Nole, piccolo comune del Canavese. Una madre di 34 anni ha tolto la vita alla figlia di appena 10 mesi, tentando poi il suicidio con un coltello da cucina.

La donna, che da un anno seguiva un percorso psicologico per affrontare la depressione post parto, è ora ricoverata in ospedale con prognosi riservata.

La coppia, molto conosciuta nel paese di 6.000 abitanti, era insieme da 18 anni e aveva sempre desiderato una famiglia. La piccola era “il loro sogno”, come ha dichiarato il compagno 36enne, l’uomo che ha scoperto la tragedia e lanciato l’allarme ai soccorritori.

LEGGI ANCHE: Bimba di 10 mesi trovata morta nella vasca da bagno, madre ferita al torace nel Torinese

I due erano descritti come una coppia affiatata e amata dalla comunità. Spesso a passeggio insieme col passeggino della bambina e il loro cagnolino, come raccontato dai cittadini, circondati dal sostegno dei familiari.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La madre della donna, parrucchiera rimasta vedova, era un punto di riferimento costante per la giovane coppia.

Il sindaco Simone Bertino ha espresso il dolore di un intero paese: “Una tragedia immensa. Conoscevo bene questa famiglia: erano ragazzi straordinari che hanno desiderato tanto quella bambina. Non sono mai stati lasciati soli”.

Inutile dire che la cittadina torinese è sotto shock per quanto accaduto, mentre emergono con il passar delle ore nuovi dettagli sul terribile dramma. La donna, secondo quanto accertato, aveva un appuntamento dallo psicologo proprio nel giorno in cui è avvenuta la tragedia. La depressione, tuttavia, depressione sembra aver preso il sopravvento.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Ecco Victoria Kjaer, la prima danese Miss Universo 2024: “Voglio fare la storia”

La ventunenne che unisce bellezza, talento e impegno sociale scrive una nuova pagina nella storia del concorso

L’articolo Ecco Victoria Kjaer, la prima danese Miss Universo 2024: “Voglio fare la storia” proviene da TeleOne.

Published

on

Victoria Kjaer, 21 anni, è la prima danese a essere incoronata Miss Universo, un risultato storico per il suo Paese.

Ballerina professionista, aspirante avvocato e imprenditrice, Victoria ha superato 130 concorrenti (poi ridotte a 125 a causa di ritiri e squalifiche) in un’edizione del concorso che, per la prima volta, ha ammesso anche madri.

La finalissima ha visto sul podio anche la nigeriana Chidimma Adetshina, al secondo posto, e la messicana Maria Fernanda Beltran, al terzo.

“Sono qui oggi perché voglio il cambiamento, voglio fare la storia del mio Paese vincendo, ed è quello che farò stasera”, aveva dichiarato Victoria prima di ricevere la corona.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non solo la sua bellezza ha incantato i giudici, ma anche il suo straordinario curriculum: laureata in Economia e Marketing, ha lavorato nel settore della gioielleria e ha già avviato iniziative imprenditoriali. Attivista a tutto tondo, è impegnata nell’empowerment delle giovani donne attraverso associazioni sportive locali e nella promozione della salute mentale, ambito in cui ha ottenuto riconoscimenti internazionali.

Victoria è anche una convinta sostenitrice della protezione degli animali, un altro fronte dove il suo impegno è stato premiato.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Chiara Ferragni e il suo “anno più difficile”: “Ora più libera, ogni perdita un’opportunità”

Riflessioni su una rinascita personale e professionale dell’influencer e imprenditrice

L’articolo Chiara Ferragni e il suo “anno più difficile”: “Ora più libera, ogni perdita un’opportunità” proviene da TeleOne.

Published

on

Il 2024 è stato un anno parecchio intenso per Chiara Ferragni, segnato da cambiamenti personali e professionali che l’hanno messa a dura prova, ma che le hanno anche regalato “nuove consapevolezze”.

L’imprenditrice digitale ha condiviso sui social una lunga riflessione, definendo questo periodo il più difficile della sua vita, ma anche il più liberatorio: “Ho capito che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità”.

La crisi e la separazione da Fedez, le sfide legate al “Pandoro-gate” e una rivoluzione sentimentale hanno scandito i suoi ultimi mesi. “Questo anno mi ha insegnato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale”, scrive Chiara, sottolineando come il distacco da alcune persone l’abbia aiutata a fare spazio all’amore vero e a ritrovare sé stessa.

In questo processo, la sua nuova casa è diventata un rifugio: “Un luogo dove ho costruito la mia ‘nuova’ famiglia e ho iniziato una vita più autentica”. Un riferimento chiaro anche al nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera, con cui ha formato una famiglia allargata.

Chiara racconta di aver imparato ad accettare le difficoltà e a trasformarle in un punto di partenza: “Oggi sento che la mia libertà non è solo un traguardo, ma l’inizio di una nuova vita, più forte e finalmente più mia”.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati