Un cucciolo di cane è stato trovato chiuso in un sacchetto e abbandonato in aperta campagna a Floridia, nel Siracusano. L’orribile scoperta è stata fatta da un cittadino che, alla periferia della cittadina, ha notato il fagotto sospetto e ha immediatamente chiamato i carabinieri della sezione Radiomobile.
Giunti sul posto, i militari hanno aperto il sacchetto, trovando al suo interno una cucciola di cane meticcio di circa 2 mesi, visibilmente deperita a causa della prolungata malnutrizione.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il cucciolo ha poi, fortunatamente, trovato una nuova casa: un abitante di Floridia ha deciso di prendersi cura di lei. Nel frattempo, sono in corso indagini per identificare l’autore dell’ultimo – l’ennesimo – atto crudele nei confronti di un animale.
“L’ennesimo atto di crudeltà stavolta, fortunatamente, ha avuto un lieto epilogo grazie a una segnalazione che ha permesso ai militari di arrivare in tempo e salvare il cucciolo da quella che sarebbe stata una morte certa”, hanno dichiarato gli investigatori dell’Arma.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)