Muore a un anno dopo 5 ore chiuso in auto, il padre: “Mi disturbava, piangeva sempre”

"Mi disturbava, piangeva sempre": bimbo di un anno muore in auto dopo esser rimasto chiuso per 5 ore. La confessione del padre - LEGGI

L’accusa è adesso pesantissima: Landon Parrot, giovane di 19 anni, è stato indagato per aver ucciso il figlio di un anno dopo averlo lasciato chiuso in macchina al caldo per 5 ore.

Un episodio terribile, non il primo, avvenuto negli Stati Uniti. E’ accaduto tutto fra le 8.30 e le 13.30 circa nell’Ohio, dove il padre ha poi portato il figlio, ormai deceduto, al Cleveland Clinic Union Hospital. (👇 continua sotto 👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

Sono state le autorità sanitarie, insospettite, ad allertare le forze di polizia di New Philadelphia, le quali hanno immediatamente interrogato il giovane padre. Durante il colloquio con gli investigatori, Parrot avrebbe rilasciato varie dichiarazioni contrastanti tra loro. Dopo alcune ore, incalzato dalla polizia, avrebbe confessato il folle gesto.

“Il piccolo è stato lasciato solo in macchina per cinque ore, mentre le temperature all’esterno erano sopra i 30°C”, ha dichiarato il capo della polizia di New Philadelphia, Michael Goodwin, che in post su Facebook, sulla pagina ufficiale delle forze dell’ordine locali scrive: “L’uomo ha indicato alla polizia che l’atto era intenzionale: non voleva che il bambino fosse un “disturbo” in casa perché piangeva”.

Dopo la confessione, in cui secondo quanto emerso il 19enne non voleva uccidere il figlio, ma solo non sentirlo piangere, è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo. È detenuto nella prigione della contea di Tuscarawas con una cauzione fissata a 250.000 dollari.

La mamma del bambino, di cui non si hanno ancora informazioni, in quel momento era al lavoro. Come riferisce la Fox, Parrot, avrebbe ammesso la colpa, dopo che gli inquirenti gli avevano comunicato di aver acquisito immagini di videosorveglianza registrate dall’altra parte della strada. Inquadrature che secondo gli investigatori mostrerebbero il 19enne chiudere il figlio di un anno da solo in macchina.
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
Panico a bordo: finestrino dell’aereo si rompe durante il volo – VIDEO
Scandalo in carcere: relazione “hot” fra due giovani impiegate e un detenuto
Piromane appicca incendio, ma il drone riprende tutto: inchiodato – VIDEO
Prova del tradimento durante le nozze: lui si vendica e lascia la moglie – VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO

Questo giornale usa cookies!