“Sono un po’ turbata, vado a dormire”. Poi, dopo il suo ultimo messaggio su whatsapp, non si è più saputo nulla. E’ mistero su Giulia Tramontano, una ragazza di 29 anni di Senago. Nella cittadina del Milanese non si hanno più notizie su di lei.
Le ultime parole erano state quelle inviate in un messaggio ad un’amica, sabato sera intorno alle 21.30. Aveva avuto, come ha raccontato, una discussione con il proprio compagno, prima di scrivere quelle parole. E’ stata l’associazione Penelope (che si occupa di persone scomparse) a lanciare l’appello attraverso un volantino pubblicato sui social.
Secondo i familiari, non si tratterebbe di un allontanamento volontario. “È alta 1,68 cm, pesa 68 kg, capelli chiari e lunghi. Non c’è certezza – si legge nel messaggio – sugli abiti con cui si è allontanata. Ha un tatuaggio sul braccio sinistro, è sicuramente in difficoltà in quanto al settimo mese di gravidanza. Chiunque dovesse vederla può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al 380-7814931″.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La giovane vive nel Milanese da cinque anni, ma è originaria di Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Con sé avrebbe documenti, passaporto e soldi in contanti. È stato il compagno 30enne a sporgere denuncia ai carabinieri della stazione di Senago e avvisare i familiari. È lui l’ultimo ad averla vista e per questo è stato ascoltato dai militari. A loro, secondo quanto riportato dai media locali, avrebbe fornito versioni contradditorie sui fatti di sabato sera.
La sorella, Chiara, ha assicurato che Giulia “è una ragazza tranquilla, non ha la macchina, ma non avrebbe mai accettato un passaggio da sconosciuti è in attesa del suo primo figlio, è un agente immobiliare e aveva deciso di lavorare fino all’ultimo mese di gravidanza, in smart working da casa, perché stava bene”. Nel volantino, il numero di telefono della sorella e il loro disperato appello.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)