Colpi di pistola all’ex fidanzato della figlia: Noto, arrestato un 48enne

Dopo una lite in famiglia, l’uomo ha sparato più volte contro il giovane senza colpirlo. Fermato a Ispica dai carabinieri

L'articolo Colpi di pistola all’ex fidanzato della figlia: Noto, arrestato un 48enne proviene da TeleOne.

Nel pomeriggio di ieri, sabato 2 novembre a Noto, un uomo di 48 anni di Ispica, con precedenti di polizia, è stato protagonista di un grave episodio di violenza: in seguito a una lite in famiglia, l’uomo ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro l’ex fidanzato della figlia, un ragazzo di 19 anni, senza però riuscire a colpirlo.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite tra i due giovani avrebbe scatenato la reazione violenta dell’uomo. Dopo pochi minuti dal primo episodio, il 48enne è tornato sui suoi passi e ha esploso altri cinque colpi di pistola verso l’abitazione del ragazzo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La situazione si è protratta fino a tarda sera: verso le 21, i carabinieri, insieme alla polizia, sono riusciti a rintracciare e fermare il sospettato nella sua residenza a Ispica. Durante la perquisizione, le forze dell’ordine hanno trovato una pistola detenuta illegalmente, ora posta sotto sequestro.

L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio e detenzione abusiva di arma da fuoco.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!