La procura di Catania ha emesso un decreto di fermo nei confronti di Francesco Castorina, un giovane di 22 anni accusato di tentato omicidio.
L’accusa riguarda un episodio avvenuto il pomeriggio del 24 ottobre nel quartiere San Giovanni Galermo, a Catania, in cui Castorina avrebbe sparato all’ex compagno della madre con un fucile da caccia.
Le indagini sono state avviate dopo una segnalazione alla sala operativa della Questura, che riportava la presenza di una persona ferita da un’arma da fuoco in via Balatelle. Sul posto, le autorità hanno trovato un’auto con la portiera anteriore sinistra aperta e numerose tracce di sangue.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il ferito, colpito al braccio sinistro, è stato immediatamente trasportato all’ospedale del Policlinico, dove ha subito un intervento chirurgico.
Gli investigatori hanno ricostruito l’episodio, identificando Castorina come il presunto aggressore, motivato, secondo le ricostruzioni, dal desiderio di difendere la madre da un’aggressione.
Il decreto di fermo è stato disposto al termine delle indagini preliminari, nelle quali sono stati raccolti indizi che puntano verso Castorina come responsabile del tentato omicidio.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)