La comunità di Sciara è in lutto per la tragica scomparsa di Daniel Zappulla, un giovane di 21 anni trovato morto nel suo appartamento a Cerda.
Originario di Sciara, Daniel era molto conosciuto in entrambe le comunità, che ora si stringono intorno alla famiglia in un momento di grande dolore.
Le circostanze della sua morte sono ancora avvolte nel mistero, e le autorità stanno indagando per fare luce sulla vicenda. La notizia ha sconvolto i cittadini di Sciara e Cerda, che hanno espresso il loro cordoglio attraverso numerosi messaggi sui social.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Questa mattina, presso la chiesa di Maria Santissima Immacolata di Cerda, i funerali di Daniel, dove in tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto al giovane.
“In questa particolare giornata, giunge a noi una triste missiva. Apprendiamo infatti la notizia della morte del giovane Daniel Zappulla, nostro giovane concittadino – ha scritto il Comune di Sciara, paese d’origine del ragazzo, sulla propria pagina Facebook – trovato senza vita nella vicina Cerda. Notizie del genere non vorremo mai riceverle, una giovane vita spezzata è una ferita nel cuore di tutti noi. L’Amministrazione Comunale tutta esprime il proprio cordoglio alla famiglia Zappulla per la perdita di Daniel, a loro ci stringiamo ed eleviamo preghiere”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)