Connect with us

Outside

Deride la neo-moglie: ufficiale il divorzio tre minuti dopo il matrimonio

Tutto è accaduto quando, nel bel mezzo della celebrazione delle nozze, la sposa è inciampata per terra: la reazione del marito…

L’articolo Deride la neo-moglie: ufficiale il divorzio tre minuti dopo il matrimonio proviene da TeleOne.

Published

on

La storia ha dell’incredibile, ma almeno ha dato fine “in tempo” ad un matrimonio che si sarebbe, probabilmente, rivelato non proprio felicissimo.

La vicenda arriva dal Kuwait, ed è stata raccontata dalla testata locale Q8 News. Dopo lo scambio delle fedi, nel bel mezzo della celebrazione delle nozze, la sposa è inciampata per terra. Davanti alla prima scena da coniugi, il neo-marito è scoppiato a ridere. Una presa in giro talmente plateale che, poco dopo, la donna si sarebbe infuriata.

Tanto da rivolgersi al giudice che aveva ufficiato le nozze, chiedendogli immediatamente di porre fine al matrimonio. La risposta del magistrato è stata positiva. Lo stesso giudice ha così chiesto nuovamente l’autorizzazione a fare un passo indietro, ed ha immediatamente acconsentito a notificare l’annullamento.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Un matrimonio senza rispetto è un matrimonio fallito fin dall’inizio”, è stato il commento più “gettonato” dagli utenti che hanno commentato sul web la storia. Inutile dire che, nel paese in cui è avvenuto il fatto, la storia è divenuta “virale”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

News e Focus

Esplosione di gas a Saviano: crolla una palazzina, morti due bambini di 6 e 4 anni

Tragedia nel Napoletano: estratti vivi il padre e un bimbo di due anni, continuano le ricerche dei dispersi.

L’articolo Esplosione di gas a Saviano: crolla una palazzina, morti due bambini di 6 e 4 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un’esplosione di gas ha causato il crollo di una palazzina di due piani a Saviano, in provincia di Napoli, lasciando una famiglia di cinque persone e un’anziana sotto le macerie.

La tragedia, avvenuta in via Tappia al civico numero 5, ha provocato la morte di due bambini di 4 e 6 anni. Il padre e un altro bimbo di due anni sono stati estratti vivi, mentre si cerca ancora il corpo di un bambino di 6 anni, la madre e l’anziana residente al secondo piano.

L’esplosione è avvenuta intorno alle 8 del mattino e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe partita dall’appartamento dell’anziana al secondo piano, mentre la famiglia di cinque persone viveva al primo piano.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il bambino di 6 anni e la madre non rispondono alle chiamate dei soccorritori, che temono per la loro sorte.

Sul posto sono intervenute le squadre Usar (Urban Search and Rescue) dei vigili del fuoco, specializzate nel soccorso tra le macerie in caso di crolli. Le operazioni di ricerca continuano ininterrottamente, mentre l’intera comunità di Saviano rimane con il fiato sospeso sperando in un miracolo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Tragedia negli Stati Uniti: bambino di 7 anni muore durante allenamento

Evan Briggs, colpito da arresto cardiaco, nonostante i soccorsi è deceduto tra le braccia del padre. La comunità sotto shock lancia una raccolta fondi

L’articolo Tragedia negli Stati Uniti: bambino di 7 anni muore durante allenamento proviene da TeleOne.

Published

on

Un bambino di 7 anni, Evan Briggs, è morto improvvisamente durante un allenamento di football presso il campo sportivo della Bath Area YMCA negli Stati Uniti. Mentre si stava allenando, Evan è crollato a terra a causa di un arresto cardiaco.

Il personale ha immediatamente avviato le manovre di rianimazione cardiopolmonare (RCP) e i paramedici sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il bambino è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale.

La Bath Area YMCA ha espresso il proprio cordoglio, sottolineando l’impegno del personale e dei soccorritori: “Nonostante i grandi sforzi, siamo rimasti sconvolti nell’apprendere che il bambino è deceduto“.

Evan stava partecipando a un programma sportivo giovanile del centro sportivo e stava provando ad entrare nella squadra di football quando ha avuto il malore.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il padre del piccolo, Nathan Briggs, ha raccontato con dolore il momento della tragedia: “L’ho visto scappare via con un pallone in braccio, poi, quando mi sono girato, l’ho visto collassato a terra. È morto tra le mie braccia“.

Evan era nato con un difetto al cuore, noto come “buco al cuore”, che gli aveva accompagnato sin dalla nascita. La famiglia attende ancora i risultati dell’autopsia per capire cosa abbia provocato l’arresto cardiaco. Intanto, è stata avviata una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Evan nel difficile momento. Fino ad oggi sono stati raccolti quasi 18.000 euro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

News e Focus

Ubriaca lascia morire la figlia di tre anni in auto sotto il sole: dramma in California

Sandra Hernandez, 41 anni, è stata arrestata per omicidio colposo e abbandono di minore dopo la terribile morte della sua bambina causata dal caldo torrido

L’articolo Ubriaca lascia morire la figlia di tre anni in auto sotto il sole: dramma in California proviene da TeleOne.

Published

on

Una tragedia devastante si è consumata ad Anaheim, in California, quando una madre, Sandra Hernandez, si è addormentata ubriaca nella sua auto, lasciando morire la figlioletta di tre anni legata al seggiolino.

Si tratta del terribile incidente avvenuto venerdì scorso, durante un’ondata di calore che ha colpito la regione, con temperature che hanno raggiunto i 40 gradi.

La madre, una 41enne, svenuta al volante, è stata trovata da un familiare intorno alle 16, quando la piccola era già priva di sensi sul sedile posteriore. L’uomo ha immediatamente estratto entrambe dall’auto e ha chiamato i soccorsi.

All’arrivo dei vigili del fuoco e della polizia, la donna si stava risvegliando, mentre la bambina è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata dichiarata morta poco dopo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nell’auto sono state trovate diverse bottiglie di alcol vuote, e la polizia ha arrestato Hernandez con l’accusa di omicidio colposo e abbandono di minore. Gli investigatori ritengono che la bambina sia morta a causa di un colpo di calore, con l’autopsia ufficiale ancora in attesa.

Il padre della piccola, visibilmente distrutto, ha rivelato che la madre soffriva di depressione post-partum. La sua tragedia è stata aggravata dal fatto che, nel 2012, aveva già perso due figli in un incidente stradale causato da un guidatore ubriaco durante un campeggio in Dakota del Nord. Un familiare ha raccontato il dolore dell’uomo: “Sapere che sta rivivendo tutto questo lo devasta completamente”. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Non si ferma all’alt, 17enne prende a morsi e calci poliziotti: Agrigento, agenti in ospedale

Il giovane ha attaccato gli agenti con calci, pugni e morsi durante un controllo stradale

L’articolo Non si ferma all’alt, 17enne prende a morsi e calci poliziotti: Agrigento, agenti in ospedale proviene da TeleOne.

Published

on

Ad Agrigento, un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dopo aver aggredito cinque poliziotti con calci, pugni e morsi.

L’episodio è avvenuto durante un controllo stradale di routine, quando il giovane, a bordo di una piccola auto di cilindrata 50, non ha rispettato l’alt imposto dagli agenti, dando il via a un inseguimento.

Dopo essere stato fermato, il ragazzo ha reagito violentemente contro i poliziotti, ferendoli in modo tale da “provocare” il loro ricovero in ospedale. Ai cinque agenti coinvolti sono stati assegnati cinque giorni di prognosi per le lesioni riportate.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il diciassettenne è stato fermato, e ora dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati