“Molestie sessuali”: ex allenatore del Palermo denunciato dalla Federcalcio

Adesso anche la conferma ufficiale: ex allenatore, fra le altre, del Palermo, è stato denunciato per "molestie sessuali" - I DETTAGLI

Adesso, dopo le voci diffuse nelle scorse settimane, è arrivata anche la conferma ufficiale. Per le accuse di “molestie sessuali”, da parte di due calciatori, l’allenatore Devis Mangia, ex tecnico, fra le altre, del Palermo – nell’era Zamparini – è stato denunciato dalla Federcalcio di Malta.

L’allenatore, che era alla guida della Nazionale maltese da tre stagioni, una settimana fa era stato sospeso. Si attendevano le verifiche che avrebbero dovuto portare avanti gli organi competenti. (👇 👇 continua sotto 👇👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

Da parte dell’allenatore, c’era stata la continua smentita di ogni accusa. Oggi, invece, la federcalcio maltese ha diramato il comunicato ufficiale.

In questo c’è la conferma della denuncia alla polizia da parte dei calciatori. “La FA di Malta – si legge nel comunicato – ha immediatamente avviato un’indagine ed è confortata dalla consapevolezza di disporre delle strutture e dei processi interni predisposti per affrontare tali questioni. Questa mattina l’Associazione ha inoltre denunciato queste accuse anche alla polizia esecutiva“.
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
“Mai visto nulla di simile”: maltempo, paura sulla Palermo-Agrigento, bus si ribalta
Spinge il nipote di 3 anni in acqua, ora è in gravi condizioni: “Faceva troppi capricci”
Terremoto Messico, lo scioccante “effetto onde” sul grattacielo – il VIDEO
Piromane appicca incendio, ma il drone riprende tutto: inchiodato – VIDEO
Prova del tradimento durante le nozze: lui si vendica e lascia la moglie – VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO

Questo giornale usa cookies!