Era salita sulle montagne russe per divertimento, ma è precipitata giù. Una donna di 57 anni ha fatto un volo di quasi otto metri, e non si è ancora fatta luce sui motivi della caduta. Per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, e la donna ha perso la vita.
Tutto è avvenuto nell’ultimo weekend, per l’esattezza sabato pomeriggio al Klotti Wildlife and Leisure Park a Klotten, Germania. La polizia ha cercato di stabilire se la sua morte fosse dovuta a terzi, ma dagli ultimi aggiornamenti dei pubblici ministeri è emerso che non c’è “alcun sospetto” di condotta criminale. (👇 continua sotto 👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
I fatti risalgono a sabato pomeriggio al Klotti Wildlife and Leisure Park a Klotten, Germania. La polizia ha cercato di stabilire se la sua morte fosse dovuta a terzi, ma dagli ultimi aggiornamenti dei pubblici ministeri è emerso che non c’è “alcun sospetto” di condotta criminale.
La vittima era originaria di Sankt Wendel, nella regione tedesca del Saarland. Per lei è stata morte sul colpo, nonostante i soccorritori abbiano tentato immediatamente di rianimarla.
La donna sarebbe scivolata dal proprio posto mentre la carrozza, in cui era seduta, attraversava una curva. Poi il volo fuori pista da un’altezza di circa otto metri. Il quotidiano tedesco Bild, ha riportato che ci sarebbero stati dei ritardi nei soccorsi, dal momento che l’area era di difficile accesso. Dopo aver chiuso il parco per tre giorni a seguito dell’incidente, gli amministratori hanno confermato ieri sera sui propri canali social che le attrazioni avrebbero riaperto al pubblico, eccetto per l’attrazione coinvolta.
Sono in corso gli accertamenti da parte degli investigatori che lavorano per rivedere i “documenti di approvazione e test delle autorità di controllo” della giostra e interrogano i testimoni. Il corpo della vittima che sarà sottoposto ad autopsia. (foto archivio)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
🔴 LEGGI ANCHE:
“Stop a carrozze con turisti trainate da cavalli”: il decreto vale per tutta Italia
Schianto nella notte: scooter su un muro, perde la vita a 27 anni
Ragazza tedesca violentata in strada a Palermo: arrestato un 22enne