Una tragedia, all’interno di uno zoo privato: un bimbo palestinese di appena sei anni è stato sbranato da un leone. È avvenuto tutto sotto gli occhi dei familiari. Sulla terribile vicenda, che si è verificata a Khan Younis, nella Striscia di Gaza, le indagini della polizia locale.
Secondo quanto trapelato, il piccolo avrebbe scavalcato la recinzione e raggiunto la gabbia dove si trovava l’animale. Lì si sarebbe intrufolato, entrando attraverso una apertura. Come invece hanno poi dichiarato i familiari, il bambino avrebbe invece soltanto raggiunto la recinzione, quando è stato aggredito dal felino.
Il bimbo stava visitando il parco Asda con la madre ad alcuni altri familiari, fino a quando non ha raggiunto la zona che serve per proteggere i visitatori proprio dall’area dei leoni presenti nello zoo. I fatti sono oggetto di un’indagine.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Quando è avvenuta l’aggressione il piccolo è stato soccorso prontamente, e dallo zoo trasportato in ospedale. Lì, tuttavia, le gravissime condizioni non gli hanno permesso di sopravvivere. Il bambino è morto dopo poche ore nel nosocomio.
Hamada, questo il nome del bambino, è rimasto vittima di un’aggressione a Khan Younis, ma non è stato un caso isolato: sempre nella stessa località nel 2016 un altro zoo era stato chiuso per le pessime condizioni in cui venivano tenuti gli animali, a causa della povertà in cui versa la zona. In quella occasione, venne definito lo zoo “peggiore del mondo”. In quel caso, gli animali furono poi trasferiti in Africa e Giordania. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)