Cronaca
Drammatico incidente nel centro di Catania, centauro perde la vita
Incidente mortale nel centro di Catania. Un uomo di 48 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio dopo essersi scontrato, a bordo della sua moto, con una vettura.Il sinistro si è materializzato in viale Mario Rapisardi all’altezza del civico 33 non distante da piazza Santa Maria del Gesù. L’uomo era a bordo della sua […]
L’articolo Drammatico incidente nel centro di Catania, centauro perde la vita proviene da TeleOne.
Incidente mortale nel centro di Catania. Un uomo di 48 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio dopo essersi scontrato, a bordo della sua moto, con una vettura.
Il sinistro si è materializzato in viale Mario Rapisardi all’altezza del civico 33 non distante da piazza Santa Maria del Gesù.
L’uomo era a bordo della sua moto, una Yamaha nera, quando è andato a sbattere frontalmente contro una Skoda Octavia di colore grigio che, apparentemente, stava svoltando sulla doppia striscia continua.
Da chiarire la dinamica dell’incidente mortale mentre nel frattempo è stata aperta un’indagine.
Sul posto diverse pattuglie della polizia locale e alcune ambulanze. Ma per la vittima non c’era più nulla da fare. Il 48enne è morto sul colpo a causa della violenza dell’impatto contro la vettura. Il cadavere della vittima è stato portato via intorno alle 21.25. Sono ancora in corso i rilievi della polizia municipale.
(www.teleone.it)
Cronaca
La droga in un pozzetto della fibra ottica: a Palermo in manette padre e figlio
Operazione dei carabinieri all’Albergheria: trovati con 240 grammi di hashish vicino a una scuola
L’articolo La droga in un pozzetto della fibra ottica: a Palermo in manette padre e figlio proviene da TeleOne.
Scatta il blitz antidroga nel quartiere Albergheria di Palermo. I carabinieri hanno arrestato due uomini, padre e figlio di 48 e 18 anni, già noti alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I due sono stati colti in flagranza mentre nascondevano un contenitore con 240 grammi di hashish all’interno di un pozzetto di ispezione della fibra ottica, situato nei pressi di una scuola.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Gli agenti li hanno notati mentre uscivano dall’abitazione con un barattolo di vetro contenente un sacchetto di plastica. Una volta all’esterno, i sospetti hanno spostato una pianta in vaso e sollevato il coperchio del pozzetto, nascondendo all’interno il contenitore con la droga, già confezionata in dosi pronte per la vendita.
Il tribunale ha convalidato l’arresto e disposto misure cautelari differenti: arresti domiciliari per il 48enne e obbligo di presentazione alla polizia per il figlio.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata al Laboratorio di analisi delle sostanze stupefacenti per ulteriori verifiche.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Hanno sequestrato un 19enne per un debito di droga: 9 arresti tra Ragusa e Siracusa
Tra gli accusati anche quattro minorenni. La vittima, un giovane spacciatore, liberata dai carabinieri con un blitz
L’articolo Hanno sequestrato un 19enne per un debito di droga: 9 arresti tra Ragusa e Siracusa proviene da TeleOne.
Nove persone, tra cui quattro minorenni, sono state arrestate per il sequestro di un giovane pusher avvenuto a Scicli, nel Ragusano, e poi a Siracusa il 20 giugno 2024.
L’operazione è scattata all’alba, quando i carabinieri dei comandi provinciali di Ragusa e Siracusa, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia e dalla Procura per i minorenni di Catania, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per tutti gli indagati.
Le accuse, a vario titolo, comprendono sequestro di persona a scopo di estorsione, detenzione e porto abusivo di arma da fuoco aggravati in concorso.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Secondo le prime ricostruzioni, il sequestro sarebbe stato motivato da un debito di droga contratto dalla vittima, un 19enne nordafricano, con un gruppo criminale siracusano.
Il giovane ostaggio è stato liberato grazie a un blitz dei carabinieri del Gruppo di intervento speciale, che ha permesso di porre fine alla sua prigionia.
Le indagini sono state condotte dai militari della Compagnia di Modica, in collaborazione con i nuclei investigativi di Ragusa e Siracusa e tre unità cinofile, portando alla luce l’intera vicenda e le responsabilità dei coinvolti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Valle del Belice, nuovo terremoto: dopo le 15 scosse a Montevago la terra torna a tremare
Sciame sismico in corso dal giorno di Natale: nessun danno, ma cresce la preoccupazione
L’articolo Valle del Belice, nuovo terremoto: dopo le 15 scosse a Montevago la terra torna a tremare proviene da TeleOne.
Dopo una settimana di tregua, la terra è tornata a tremare a Montevago, nel cuore della Valle del Belice, provincia di Agrigento.
Un terremoto di magnitudo 1.9 è stato registrato ieri sera alle 22:47 dall’Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia (Ingv).
LEGGI ANCHE: Sciame sismico Valle del Belìce, sale ancora il numero delle scosse
L’epicentro è lo stesso che ha generato, a partire dal giorno di Natale, un’intensa attività sismica con quindici scosse ravvicinate. Fortunatamente, tutti i movimenti tellurici finora rilevati sono stati di bassa intensità e non hanno causato danni a persone o edifici.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La scossa più forte, di magnitudo 2.7, è stata avvertita il 26 dicembre, alimentando timori tra gli abitanti della zona, già segnati dai ricordi del devastante terremoto del 1968.
L’attuale sciame sismico continua a essere monitorato attentamente dagli esperti, mentre le cittadine del posto rimangono in stato di allerta.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Lotteria Italia, pioggia di soldi a Palermo: biglietto vincente da due milioni di euro
Il primo premio a Lodi venduto in autogrill, premi milionari anche a Pesaro, Torino e Venezia
L’articolo Lotteria Italia, pioggia di soldi a Palermo: biglietto vincente da due milioni di euro proviene da TeleOne.
La fortuna ha fatto tappa all’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi, dove è stato venduto il biglietto vincente del primo premio della Lotteria Italia 2024, del valore di 5 milioni di euro. Lo rivela Agipronews, confermando l’entusiasmo per l’estrazione più attesa dell’anno.
A Pesaro, invece, il secondo premio da 2,5 milioni di euro è stato acquistato presso la tabaccheria di Marcello Bucci, situata in Piazza Giovanni Lazzarini, 8. Palermo si aggiudica il terzo premio da 2 milioni di euro grazie a un biglietto venduto alla pasticceria Porretto di via Luigi Galvani 49, nel quartiere Settecannoli. Il numero vincente è G 330068.
Torino festeggia con la quarta vincita da 1,5 milioni, assegnata a un biglietto comprato nella tabaccheria di Perrotta Marco, in via Pietrino Belli 39/A.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Infine, il quinto premio da 1 milione di euro è stato venduto presso l’area di servizio autostradale Lagardere Ads Arino Ovest, lungo l’Autostrada A4 Serenissima, a Dolo, in provincia di Venezia.
Anche la Sicilia si inserisce tra le vincite di rilievo: uno dei biglietti da 100 mila euro è stato venduto a Ispica, portando un ulteriore pizzico di fortuna nell’isola.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca3 giorni ago
Calci e pugni a medico in Pediatria al Policlinico di Catania: gli rompono il naso e fuggono
-
News e Focus3 giorni ago
Ritrovato morto Massimo Raffi, era scomparso da alcuni giorni
-
Cronaca2 settimane ago
Torna la paura nella Valle del Belice: registrate 5 scosse di terremoto ravvicinate
-
Cronaca2 settimane ago
Sorpassa auto in moto, ma sbanda: ancora sangue sulle strade, muore 45enne a Licata
-
Cronaca2 settimane ago
“Stop al mantenimento del figlio 30enne fuoricorso”: la storica sentenza della Cassazione:
-
News e Focus1 settimana ago
Nuovo codice della strada, patente sospesa anche per una Tachipirina? “Potrebbe accadere”
-
Cronaca2 settimane ago
Tentato omicidio al cimitero dei Rotoli: individuati i complici dell’agguato
-
Cronaca2 settimane ago
Tragedia ai Caraibi: malore durante crociera per le nozze d’oro, messinese perde la vita