Droga all’interno della cittadella universitaria di Palermo. Un giovane di 30 anni, palermitano, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto in seguito ai controlli effettuati nel parcheggio dell’Università di Palermo, in via Ernesto Basile. L’allarme per i militari è scattato quando hanno notato un uomo seduto dentro una vettura: nel momento in cui è passata la “gazzella” l’indagato ha tentato di nascondersi dentro l’abitacolo. (👇 👇 continua sotto 👇👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
Una “mossa” che ha subito insospettito i carabinieri, che hanno dato il “via” ai controlli. Aperto lo sportello della vettura si è subito avvertito il forte odore di marijuana.
L’uomo nascondeva nella vettura 640 grammi di hashish e 25 grammi di marijuana, un coltello a serramanico e un bilancino di precisione. La droga recuperata è stata sequestrata e sarà esaminata dal laboratorio del comando provinciale dei carabinieri di Palermo.
L’arresto è stato convalidato dal gip che ha disposto per l’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. (foto archivio)
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
Cancello si stacca e gli cade di sopra: muore un uomo nel Messinese
Terribile a Trapani: neonato abbandonato in un sacchetto per strada
Si ferma in piena autostrada, provoca due incidenti e fugge via – VIDEO
Onda anomala li “spazza” via mentre passeggiano: 6 feriti – il VIDEO
Spinge il nipote di 3 anni in acqua, ora è in gravi condizioni: “Faceva troppi capricci”
Terremoto Messico, lo scioccante “effetto onde” sul grattacielo – il VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO