“Entrati per distruggere” il centro sportivo Pino Puglisi, rabbia del sindaco di Montelepre

"Hanno scavalcato il perimetro del centro sportivo con l'intento e il gusto di distruggere parte dei locali e spogliatoi"

L'articolo “Entrati per distruggere” il centro sportivo Pino Puglisi, rabbia del sindaco di Montelepre proviene da TeleOne.

Infissi, bagni, vetri e impianto elettrico: si tratta di tutto ciò che è stato danneggiato nel centro sportivo Don Pino Puglisi di Montelepre.

Nella cittadina in provincia di Palermo i vandali sono entrati in azione probabilmente alla fine della scorsa settimana, ma la scoperta è stata fatta questa mattina dagli operai del Comune, giunti sul posto per la pulizia del centro.

Il sindaco di Montelepre, Giuseppe Terranova, ha presentato denuncia ai carabinieri. “Probabilmente la sera di venerdì 11 agosto alcuni delinquenti, debosciati, incivili e senza dignità – ha detto il sindaco – hanno scavalcato il perimetro del centro sportivo con l’intento e il gusto di distruggere parte dei locali e spogliatoi a servizio dei campi da tennis.

“Esorto le famiglie – ha proseguito il primo cittadino – a vigilare sui ragazzi, a insegnare loro che il centro sportivo o il parco urbano o altro bene pubblico non appartengono al Comune ma sono beni di tutti e pertanto vanno custoditi e rispettati”.

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!