Era andato a vedere il “suo” Milan, poi la tragedia: morto il calciatore Diego Bertoni

Il difensore del Cassina Calcio perde la vita in un incidente stradale: dolore nella squadra e nella comunità

L'articolo Era andato a vedere il “suo” Milan, poi la tragedia: morto il calciatore Diego Bertoni proviene da TeleOne.

Una tragica serata ha sconvolto il mondo sportivo e l’ambiente del Cassina Calcio: Diego Bertoni, trentenne difensore della squadra dilettantistica, ha perso la vita in un incidente stradale.

La tragedia è avvenuta poco prima delle due di notte, in via Palmanova a Milano, mentre Bertoni tornava da San Siro con la moglie, dopo aver assistito alla partita di Champions League del suo amato Milan contro la Stella Rossa.

Le prime ricostruzioni indicano che il calciatore avrebbe perso il controllo della sua moto, schiantandosi contro un albero. Nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La moglie, anche lei trentenne, è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Raffaele: le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.

La notizia ha colpito tutti: la società, militante in Prima categoria, ha espresso il proprio cordoglio attraverso i social: “La nostra società piange la tragica scomparsa di Diego Bertoni, calciatore della prima squadra. Ciao Diego, resterai per sempre nei nostri cuori”

Bertoni lascia la moglie e due figlie piccole, che ora devono affrontare un dolore inimmaginabile.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!