Esce con la moto per andare dalla fidanzata, sparisce nel nulla: ansia per Gaetano, 37 anni

Il giovane era diretto dalla ragazza ma non è mai arrivato. Famiglia e amici mobilitati sui social. I dettagli

L'articolo Esce con la moto per andare dalla fidanzata, sparisce nel nulla: ansia per Gaetano, 37 anni proviene da TeleOne.

Ore di apprensione a Trebisacce, in provincia di Cosenza, per la scomparsa di Gaetano Adduci, 37 anni.

Da martedì 31 gennaio, il giovane ha fatto perdere le sue tracce dopo essere uscito di casa in sella alla sua moto, una Kawasaki Ninja R600 verde e nera, diretto a Falconara Albanese per incontrare la fidanzata.

L’ultimo contatto con la madre risale alle 13:30 dello stesso giorno, quando Gaetano le avrebbe telefonato dichiarando di essere arrivato a destinazione. Tuttavia, la fidanzata non lo ha mai visto arrivare, e da allora si sono perse le sue tracce.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Famiglia e amici hanno lanciato un appello sui social network nella speranza di ottenere informazioni utili.

“Da ieri 31/12/2024 è scomparso un nostro amico, Gaetano Adduci, di 37 anni. È uscito da Trebisacce alle ore 10.00 con la sua moto targata FH16869, indossando una giacca nera da moto e pantaloni multicolori”, si legge in un post condiviso da un conoscente.

Anche il Comune di Trebisacce ha partecipato alla mobilitazione, pubblicando un messaggio su Facebook e invitando chiunque abbia notizie a contattare i numeri 347/2689080 o 0981/58524, o a rivolgersi direttamente alle Forze dell’ordine.

“Un inizio di 2025 davvero difficile”, ha commentato il cugino di Gaetano sui social. “Ci auguriamo di ricevere presto notizie positive. Grazie a tutti per il supporto in questo momento delicato”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!